Pokemon Platino aiuto squadra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarKri95
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti ragazzi, vorrei chiedervi due cose riguardanti Pokčmon Platino:
    1) La mia squadra č formata da: Lucario,Swampert,Infernape,Togekiss,Electivire. Mi servirebbe il sesto Pokčmon, chi mi consigliate? (io ero propenso per uno fra Drapion o Rhyperior)
    2) Non ho le idee molto chiare su che mosse insegnare a Togekiss (oltre a Volo)
    Mi potreste aiutare? ^_^
     
    Top
    .
  2. daddo99
     
    .

    User deleted


    ciao io sinceramente ti consiglio fra quei 2 drapion ma se no potresti fare ... piu che altro se no ti catturi bagon e te lo scambi se no amh...
    palkia o giratina o arceus


    e le mosse apparte volo iper raggio forza sfera o na roba del genere e aereoassalto questo e quello che ti consiglio poi te se ne ai migliori fai da te
     
    Top
    .
  3. fra 37 @
     
    .

    User deleted


    io tra drapion e rhyperior ti consiglio drapion(un pokemon terra ce l'hai).

    per togekiss ti consiglio forzasfera e pallaombra
     
    Top
    .
  4. R.O.B.
     
    .

    User deleted


    insegnare volo a togetick e utile tanto quanto usare una squadra fatta di magikarp e combattere la lega data la sua scarsissima stat. attacco
    una stab di tipo volante migliore e eterelama.
    poi anche forzasfera pallaombra e iperraggio/introforza erba.
    poi ti consiglio drapion con :
    gelodenti velenocroce sgranocchi forbiceX/acipressione
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,196

    Status
    Offline
    ma volo serve come mn
     
    Top
    .
  6. Prugnaman
     
    .

    User deleted


    Allora io tra drapion e rhydon sceglierei drapion ma solo perchč rhydon non puň raggiungere il suo stadio finale che č molto forte. Se giochi sul DS e ne hai a disposizione un altra, puoi catturarti sull'altra console un rhydon e trasferirlo sull'altro gioco.... ma vedi che neanche drapion č un granchč di pokemon, io ti consiglio un pokemon fra questi: garchomp, dragonite, salamence, tyraniatr, metagross, machamp o alakazam. Scegli tu :fgt:
     
    Top
    .
  7. Totodile02
     
    .

    User deleted


    Secondo me ti servirebbe un tipo erba: ti consiglio Torterra con Radicalbero, Verdebufera, Gigaimpatto e Foglielama, oppure un Meganium con Radicalbero, Verdebufera, Gigassorbimento ed Energipalla. Per Togekiss invece ti consiglio Volo, Aeroattacco, Baldeali e Aeroassalto. Ciao
     
    Top
    .
6 replies since 5/4/2012, 13:47   699 views
  Share  
.