inazuma eleven 2 ita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spidi46
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi volevo sapere cosč successo alla pagina con i download di inazuma eleven 2 ita
     
    Top
    .
  2. xXAndreLink91Xx
     
    .

    User deleted


    mi sono ricordato che lo staff di FF/FC cancella tutti i download illegali. mi spiace.
     
    Top
    .
  3. spidi46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xXAndreLink91Xx @ 25/3/2012, 19:35) 
    mi sono ricordato che lo staff di FF/FC cancella tutti i download illegali. mi spiace.

    cosč lo staff di FF/FC?
     
    Top
    .
  4. xXAndreLink91Xx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spidi46 @ 25/3/2012, 22:26) 
    CITAZIONE (xXAndreLink91Xx @ 25/3/2012, 19:35) 
    mi sono ricordato che lo staff di FF/FC cancella tutti i download illegali. mi spiace.

    cosč lo staff di FF/FC?

    i fondatori di forum free e forum community. pokemon central si trova sul circuito di forum community, e lo staff di forum community ha rintracciato un download illeagle, segnalato da un nerd di 120 kg che non ha una vita e si diverte a segnalare download illegali. quella sul nerd era giusto per far capire che gente che non ha niente di meglio da fare che segnalare download illegali
     
    Top
    .
  5. spidi46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xXAndreLink91Xx @ 26/3/2012, 21:24) 
    CITAZIONE (spidi46 @ 25/3/2012, 22:26) 
    cosč lo staff di FF/FC?

    i fondatori di forum free e forum community. pokemon central si trova sul circuito di forum community, e lo staff di forum community ha rintracciato un download illeagle, segnalato da un nerd di 120 kg che non ha una vita e si diverte a segnalare download illegali. quella sul nerd era giusto per far capire che gente che non ha niente di meglio da fare che segnalare download illegali

    ok ho capito grazie lo stesso
     
    Top
    .
  6. werry11
     
    .

    User deleted


    Ma, chiunque voglia di avere quel gioco... Mi puo chiedere a me il download :shifty:
     
    Top
    .
  7. xXAndreLink91Xx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (werry11 @ 6/4/2012, 19:27) 
    Ma, chiunque voglia di avere quel gioco... Mi puo chiedere a me il download :shifty:

    oppure su dicastia -_-
     
    Top
    .
6 replies since 23/3/2012, 17:17   438 views
  Share  
.