Problema file SAV mi dice che son danneggiati?

aiutatemi sono disperato... .-.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ßlizzarĐ
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, io ho una Rom di new super mario bross e ho cercato di cambiarci il file SAV con uno completo... ma tutti e 3 (versione europea) mi dice che sono danneggiati... (c'č sň rinominarli col nome giusto del .nds) ma bOh magari sbaglio qualcosa nel convertire?

    www.shunyweb.info/convert.php convertisco da qua.-. e poi ho un cazzino di Nintendo DS che nelle opzioni dei giochi mi fa scegliere il salvataggio da 4K 64K 512K non ci capisco un niente so solo che devo riuscire a mettere un file salvataggio nella rom di mario sennň il mio amico mi uccide.-. perchč per sbaglio li son andato a cancellar tutto

    Vi prego Help Meç_ç

    (ho scaricato questi ultimi 3 www.gamefaqs.com/ds/920787-new-super-mario-bros/saves ma nessuno va.. c'č mi dice che son tutti danneggiati e me li cancella non so piu che pesci pigliare... ciao belli...)
     
    Top
    .
  2. Pene
     
    .

    User deleted


    Ohibo' č da un macello che non gioco al ds,ma per che ricordo,ogni rom,deve avere un save di una certa dimensione di kb.che flashcard hai?
    comunque,cercane altri,magari giŕ in .sav ... dato che quelli sono sav dell AR
    M a se propio ci tieni attiva i cheat su un tuo save,risparmi tempo :D
     
    Top
    .
  3. ßlizzarĐ
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta e comunque ho giŕ provato a fare i chaet per "Sbloccare tutti i mondi" ma non li prende.. eppure all'inizio me li legge tranquillamente. e li attivo anche. comunque ho

    R4
    SDHC
    3DS DSi

    Dual-Core č bianca... invece che nera (questo č tutto quello che c'č scritto su)


    EDIT: avvolte quando ho provato ad aggiungere i vari file sav quando mi ha fatto entrare senza che dicesse "no file danneggiati" i file dove salvare sono 3... e addirittura sono


    Fil1 nuovo
    File 2 nuovo
    File 3 nuovo...

    C'č addirittura con sti file sono anche vuoti? .-. T_T non so piů che far ormai._.
     
    Top
    .
2 replies since 30/1/2012, 21:40   761 views
  Share  
.