R4I NINTENDO DSI

AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilariailaila
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono Ilaria,
    Posseggo una nintendo DSI versione 1.4.3E, sto cercando di far funzionare
    la schedina R4I Revolution ma non ci riesco. Ho letto che esiste un emulatore da inserire nella scheda per farla funzionare ma non riesco a trovarlo-
    Mi potete aiutare?
    Grazie.
    :blink:
     
    Top
    .
  2. Drakřn3DS
     
    .

    User deleted


    non si deve inserire un emulatore ma un firmware e i giochi (trovabili su games-engine.com con registrazione). quando ti si blocca la metti su un dslite e dopo aver cliccato bottone destro clicchi firmware e poi aggiorna. riaccendi il dsi con la r4i e ti ripartirŕ
     
    Top
    .
  3. ilariailaila
     
    .

    User deleted


    OK, adesso ho capito un po di piů, sulla scatola "www.ndsiLL.net" ho provato a scaricare il kernel, il piů recente sembra essere R4-i English V1.42 mentre nella scatola c'č V1.45, dovrebbe funzionare (V1.42) anche questo oppure devo cercarne uno piů recente?


    GRAZIE infinite per la disponobilitŕ ;)

    Edited by ilariailaila - 3/2/2012, 21:33
     
    Top
    .
  4. ilariailaila
     
    .

    User deleted


    Allora ho provato con vari firmware e adesso quando accendo la nds LITE appare il riquadro rettangolare, dentro non c'e' scritto nulla e se lo seleziono non appare nulla, diventa bianco tutto lo schermo e non succede nulla.
    Invece nella nds vado su AVVIA e appare: Si e' verificato un errore. Tieni premuto il pulsante POWER per spegnere la console.Per magg. informa, consulta il manuale di istru. della console NDSI.

    Aiutooooooooo :unsure:

    Edited by ilariailaila - 4/2/2012, 10:34
     
    Top
    .
  5. ilariailaila
     
    .

    User deleted


    :huh: ma nessuno mi sa aiutare???
    uffi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    63
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    io faccio cosě: accendo il dslite con la r4i e con il menů usato nel dsi. faccio partire la r4i e appaiono 3 pulsanti. il primo per i giochi, il secondo per la musica e immagini e il terzo per scegliere la skin e modificare il firmware. premo il 3° pulsante e premo firmware. in basso a destra c'č il bottone aggiorna. lo premo, aspetto e poi la metto nel dsi. infine accendo il dsi e mi funziona
     
    Top
    .
5 replies since 27/1/2012, 23:57   292 views
  Share  
.