aiuto r4!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    871
    Location
    firenze, toscana

    Status
    Offline
    allora vi spiego la situazione:

    mentre stavo giocando a inazuma eleven io avevo intensione di salvare perň di solito quando salvavo lo faceva in un attimo, invece vedevo che stava li a caricare, questa cosa mi č successo anche due giorni fa e li ho dovuto riniziare da capo e pensate che l'avevo finito. invece quando lo spento e riacceso l'r4i per 3ds che č un sdhc mi dava lo schermo con r4i 3ds ecc... con sotto "loading...." e si ferma li, poi andando sul computer con la memorycard ho notato che nn mi faceva fare piů nulla cioč ne copiare ne mettere altri giochi e ne cancellarli secondo me il problema sta in questo programma che si chiama "fwupdate_for_3dsv2_RED.nds" e se io provo a eliminarlo mi dice eliminazione in corso e si vede una linietta verde andare a destra e a sinistra per la barra ma nn lo cancella e se faccio copia mi inpappina il computer e non la posso nemmeno formattare.

    spero che avete capito tutti e per favore aiutatemi che sono disperato!! :(

    Edited by okami95 - 22/1/2012, 19:20
     
    Top
    .
  2. darmanitan5000
     
    .

    User deleted


    non so se era il mio stesso problema cioč a me non andava piů perchč c'era un gioco corrotto. quindi l'ho eliminato perň ho dovuto cancellare i dati di salvataggio degli altri giochi e ho dovuto rifare tutto
    spero di esserti stato di aiuto :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    871
    Location
    firenze, toscana

    Status
    Offline
    ma in che senso corrotto??

    se č come dici te potrebbe essere inazuma eleven o senno pokemon bianco che ho usato il pokesav perň come ho scritto prima nn mi fa cancellare nulla e ne formattare
     
    Top
    .
  4. darmanitan5000
     
    .

    User deleted


    eh corrotto cioč se provavo a giocarci non funzionava oppure dopo poco si bloccava tutto

    scusa sai come si convalida l'account per diventare utenti? se no non posso fare discussioni che mi servono!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    871
    Location
    firenze, toscana

    Status
    Offline
    ma per convalidare l'account devi ricevere la mail di conferma
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    871
    Location
    firenze, toscana

    Status
    Offline
    cmq ho sistemato il mio tecnico mi ha fatto fare delle prove e ha detto che la memorycard si č rotta....
     
    Top
    .
  7. darmanitan5000
     
    .

    User deleted


    ah okk ho capito...comunque entro quanto arriva sta e-mail?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    871
    Location
    firenze, toscana

    Status
    Offline
    si ma di solito dovrebbe essere ricevuta subito se no richiedila! perň nn so come si fa
     
    Top
    .
  9. ‚Ne0n
     
    .

    User deleted


    Guarda,hai scaricato un gioco non patchato bene,forse puoi recuperare alcuni save,comprati una nuova micro-sd e mettiti l'anima in pace :fgt:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    871
    Location
    firenze, toscana

    Status
    Offline
    ma vŕ! :fg:
     
    Top
    .
9 replies since 22/1/2012, 19:00   120 views
  Share  
.