The Legend of Zelda: Wind Waker

completarlo al 100% che pazzia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scolipedegirl
     
    .

    User deleted


    Premessa: Non mi reputo tanto in gamba da essere definita una nerd di questo capolavoro perň certo se qualcuno chiede e posso rispondere lo faccio piů ch volentieri.
    Ma, ora passiamo a una domanda che mi č entrata in testa qualche anno fa ed alla quale non ho ancora trovato risposta.
    Mi manca di controllare su youtube ma vabbé intanto la metto qui.
    Nell'isola Taura alla bancarella dove prima c'č il tipetto che nelle prime fasi di game vi vende la vela e poi dopo aver battuto il boss del castello di Ganondorf ci trovate la ragazzina (prima ricca e ora non piů) che lavora come sguattera.
    La notte ci andate e se fate attenzione a non farvi scoprire dalla ragazzina vedete che cerca di aprire la cassaforte senza riuscirci, poi si vabbe se vi avvicinate lei si psaventa (bla bla bla) e non mi ricordo nemmeno che cosa ricevi come ricompensa ma cmq la domanda č questa.
    Uno scorfano mi ha detto che dovrei "reclutare" qualcuno per aprire la cassaforte per poi riportare la refurtiva al tipo che gestisce la bancarella e ricevere una ricmpensa.
    Adesso io quella cassaforte non la riesco ad aprire in nessun modo (NESSUNO)
    (sia con la ragazzina che tenta di aprirlo davanti che non)
    - tirato bombe
    - fatto il vortice della spada quello continuo
    - usato ogni tipo di freccia
    - sparato con il cannone dalla barchetta ( non so se i colpi siano andati a segno)
    - usato martello
    e non vado oltre
    COME APRO QUELLA DANNATA CASSAFORTE?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Make sense, you say?
    Oh, but what fun is there in making sense?

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,355

    Status
    Offline
    Mi spiace deluderti, ma č praticamente impossibile aprire quella cassaforte. L'unico scopo che ha nel gioco č quello di farti ottenere una delle 4 ampolle quando parli con la ragazzina che cerca di scassinarla.
    Evidentemente quello scorfano č un mero bugiardo.
     
    Top
    .
  3. Scolipedegirl
     
    .

    User deleted


    vabbe guarda + che delusione č una pecca che fa passare da game bello a una mezza calzetta in confronto agli altri Zelda.
     
    Top
    .
2 replies since 14/1/2012, 15:51   158 views
  Share  
.