Aiuto bronzong

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. THE.DOT
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. Sono nuovo, quindi perdonatemi se ho sbagliato sezione ecc.
    Premetto col dire che non sono per nulla un esperto, quindi vi chiedo per favore di usare termini meno specifici possibile. Possiedo pokemon perla, e ho l'intenzione di allenare un Bronzong per farlo diventare un wall. Ho scelto una natura vivace e abilitŕ levitazione e ne ho catturati un bel po' al livello 2 (Action replay), dopodiché li ho caramellati fino al LV 25. Ho fatto da solo una prima selezione e ora vi chiedo di aiutarmi con la scelta definitiva per il Bronzong migliore. Ne sono rimasti 5:

    1) PS = 76
    ATK = 50
    DEF = 67
    SPAtk = 51
    SPDef = 74
    SPD = 23

    2) PS = 75
    ATK = 54
    DEF = 70
    SPAtk = 47
    SPDef = 73
    SPD = 20

    3) PS = 75
    ATK = 53
    DEF = 66
    SPAtk = 50
    SPDef = 75
    SPD = 22

    4) PS = 72
    ATK = 53
    DEF = 68
    SPAtk = 48
    SPDef = 77
    SPD = 20

    5) PS = 75
    ATK = 55
    DEF = 64
    SPAtk = 50
    SPDef = 77
    SPD = 19

    Fatta la selezione vi pregherei anche di aiutarmi con gli EVs. Grazie in anticipo ;)
     
    Top
    .
  2. -Kami
     
    .

    User deleted


    Dipende se vuoi uno Special Wall (pkmn per fronteggiare attacchi speciali) oppure un Phisical Wall(per far fronte ad attacchi fisici). :D

    Nel primo caso, ti consiglio una natura Vivace (appunto +Sp.Def - Vel) e l'abilitŕ Antifuoco che indebolisce gli attacchi di fuoco.
    Nel secondo caso, ci sta meglio una natura Placida (+Def -Vel)e l'abilitŕ Levitazione per rendere vani gli attacchi Terra.

    In entrambi i casi gli evs li metterei cosě: 252def/252spD/4HP.

    :)
     
    Top
    .
  3. THE.DOT
     
    .

    User deleted


    Grazie, ma se scelgo uno special wall (come penso di fare) e non metto levitazione, un terremoto penso che mi faccia moooolto male, no? :blink:
     
    Top
    .
  4. -Kami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (THE.DOT @ 19/12/2011, 16:57) 
    Grazie, ma se scelgo uno special wall (come penso di fare) e non metto levitazione, un terremoto penso che mi faccia moooolto male, no? :blink:

    Questo č vero.:P la scelta alla fine spetta a te, anche se nei team il terremoto c'č sempre o quasi.:P quindi vai con la levitazione se vuoi.:D
     
    Top
    .
  5. Rayquaza the best
     
    .

    User deleted


    Visto che Bronzong non ha poi cosi tanti Hp 252 Evs dalle agli Hp!
     
    Top
    .
  6. -Kami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rayquaza the best @ 19/12/2011, 22:08) 
    Visto che Bronzong non ha poi cosi tanti Hp 252 Evs dalle agli Hp!

    Dopo ti ritrovi un pk che va giů facilmente se colpito da attacchi speciali.
     
    Top
    .
5 replies since 18/12/2011, 15:19   111 views
  Share  
.