Chiavetta USB WI-Fi Nintendo su Windows 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Edox 98
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, io ho una console nintendo ds e mi piacerebbe tanto giocare online. Dato che non ho un router wi-fi, ho comprato la chiavetta usb wi fi nintendo. Il problema č che quando la installo mi dice errore di condivisione internet e si blocca l'installazione. come risolvo?
    [il mio sistema operativo č windows 7]
     
    Top
    .
  2. Edox 98
     
    .

    User deleted


    uppete!
     
    Top
    .
  3. CIROMW3
     
    .

    User deleted


    allora devi sapere che la chiavetta funziona solo se hai internet cioč alcuni hanno internet che non li fa collegare e comprano la chiavetta
     
    Top
    .
  4. Edox 98
     
    .

    User deleted


    appunto ...io non ho la linea wi fi e quindi ho la chiavetta wi fi nintendo. solo che non mi installa il programmma...
     
    Top
    .
  5. Edox 98
     
    .

    User deleted


    up :P
     
    Top
    .
  6. spearmint'
     
    .

    User deleted


    Purtroppo, la chiavetta non funziona con windows 7, dato che il driver di questa non esiste proprio per il sistema operativo. Perň ci sono dei tentativi che potresti fare:
    dato che il driver DOVREBBE funzionare con Windows XP, windows 7 ha un'opzione "compatibilitŕ", che ti permette di aprire il programma come se stessi usando XP. Per provare, vai nella cartedlla dove c'č il setup del driver della chiavetta, clicchi con il destro, proprietŕ, vai su compatibilitŕ e spunta "Esegui il programma in modalitŕ compatibilitŕ per:", e scegli Windows XP Service Pack 3. Salva e prova a reinstallare il driver. Se nemmeno cosě dovesse funzionare, dovresti usare una macchina virtuale, ovvero un programma che simula Windows XP senza doverlo installare nel computer e che dovrebbe fare partire il tutto. Io non l'ho mai provato, ma tentar non nuoce.
     
    Top
    .
  7. Edox 98
     
    .

    User deleted


    Grazie, ti terrň aggiornato
     
    Top
    .
6 replies since 4/12/2011, 09:51   514 views
  Share  
.