Shadow lugia in pokemon platino?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fire Emboar 97
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. Ieri, mentre giocavo a pokemon platino con mio cugino, lui mi ha detto come avrei potuto ottenere shadow lugia o dark lugia senza trucchi. Per prima cosa, avrei dovuto avere un lugia normale al livello 100, e ce l'avevo. Secondo, solo con lugia, avrei dovuto andare a battere la lega, solo se l'avevo giŕ battuta. Dopodichč, a duefoglie, in camera mia, mio cugino aprě il menů e mi fece vedere che effettivamente lugia era dark! Aveva gli occhi rossi, era nero o viola (non lo so bene perchč sono daltonico XD) e si chiamava XD001. In piů lo strumento di cattura nn era piů la ultra ball con cui l'avevo catturato in pokemon rosso fuoco, ma sembrava una pregio ball. Qualcuno mi sa spiegare che cosa č successo? Perchč lugia č diventato dark? Nn ho usato trucchi, e il gioco ce l'ho originale! Sapete spiegarmi qst fenomeno?
     
    Top
    .
  2. Siol
     
    .

    User deleted


    Forse lo ha trasferito da questo gioco per GameCube?

    poke5034081512105

    [Recensione] Pokémon XD: Tempesta Oscura (da GameSurf)
     
    Top
    .
  3. Nokastu
     
    .

    User deleted


    LA cosa non č fattibile. Per scambiare Lugia da Pokemon XD devi PER FORZA PRIMA PURIFICARLO, cosě diventa normale e SOLO IN QUEL MOMENTO potrai scambiarlo.

    Secondo me sono tutte balle.
    Posta un video, poi ne riparliamo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Make sense, you say?
    Oh, but what fun is there in making sense?

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,355

    Status
    Offline
    Lol certo, poi tuo cugino, luxor, missingno e mewthree sono andati a giocare a bowling.
    A volte mi chiedo perchč certi utenti aprano topic per sparare puttanate colossali.
     
    Top
    .
  5. armagheddon
     
    .

    User deleted


    secondo me non e vero xche in fatti se ci fai caso se vai su youtube dark lugia e solo un hack
     
    Top
    .
  6. Siol
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nokastu @ 6/11/2011, 16:53) 
    LA cosa non č fattibile. Per scambiare Lugia da Pokemon XD devi PER FORZA PRIMA PURIFICARLO, cosě diventa normale e SOLO IN QUEL MOMENTO potrai scambiarlo.

    Ah non sapevo! Il gioco non ce l'ho ne avevo solo sentito parlare. Perň sembra fico se lo trovo me lo prendo.
     
    Top
    .
  7. ~Admiral
     
    .

    User deleted


    E' una grande cavolata
     
    Top
    .
  8. Nokastu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siol @ 6/11/2011, 18:04) 
    CITAZIONE (Nokastu @ 6/11/2011, 16:53) 
    LA cosa non č fattibile. Per scambiare Lugia da Pokemon XD devi PER FORZA PRIMA PURIFICARLO, cosě diventa normale e SOLO IN QUEL MOMENTO potrai scambiarlo.

    Ah non sapevo! Il gioco non ce l'ho ne avevo solo sentito parlare. Perň sembra fico se lo trovo me lo prendo.

    č un pň impossibile, ormai č ritenuto oggetto da collezione.
     
    Top
    .
  9. Siol
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nokastu @ 6/11/2011, 18:38) 
    CITAZIONE (Siol @ 6/11/2011, 18:04) 
    Ah non sapevo! Il gioco non ce l'ho ne avevo solo sentito parlare. Perň sembra fico se lo trovo me lo prendo.

    č un pň impossibile, ormai č ritenuto oggetto da collezione.

    Tranquillo che tra GameStop e Il Mercatino si trova, talvolta anche sotto i 10€. Ma essendo un gioco per GC funziona sulla Wii vero? (spero di non andare OT :rolleyes: )
     
    Top
    .
  10. Sheikyx ~ Heads will roll
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fire Emboar 97 @ 6/11/2011, 10:22) 
    Salve a tutti. Ieri, mentre giocavo a pokemon platino con mio cugino, lui mi ha detto come avrei potuto ottenere shadow lugia o dark lugia senza trucchi. Per prima cosa, avrei dovuto avere un lugia normale al livello 100, e ce l'avevo. Secondo, solo con lugia, avrei dovuto andare a battere la lega, solo se l'avevo giŕ battuta. Dopodichč, a duefoglie, in camera mia, mio cugino aprě il menů e mi fece vedere che effettivamente lugia era dark! Aveva gli occhi rossi, era nero o viola (non lo so bene perchč sono daltonico XD) e si chiamava XD001. In piů lo strumento di cattura nn era piů la ultra ball con cui l'avevo catturato in pokemon rosso fuoco, ma sembrava una pregio ball. Qualcuno mi sa spiegare che cosa č successo? Perchč lugia č diventato dark? Nn ho usato trucchi, e il gioco ce l'ho originale! Sapete spiegarmi qst fenomeno?

    Ma la finisci di sparare cagate a raffica? D:
     
    Top
    .
  11. Nokastu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siol @ 6/11/2011, 19:43) 
    CITAZIONE (Nokastu @ 6/11/2011, 18:38) 
    č un pň impossibile, ormai č ritenuto oggetto da collezione.

    Tranquillo che tra GameStop e Il Mercatino si trova, talvolta anche sotto i 10€. Ma essendo un gioco per GC funziona sulla Wii vero? (spero di non andare OT :rolleyes: )

    Si, insieme a Pokemon Colosseum. XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    Bello sparare cazzate.
     
    Top
    .
  13. Fire Emboar 97
     
    .

    User deleted


    Sentite, nn ho potuto rispondervi xchč avevo problemi, ma io nn ho scritto cazzate e come qualche scemo ha scritto nn mi piace sparare cazzate. Sicuramente mio cugino mi ha hackerato il gioco con qualche cosa, ma fatto sta che ho un dark lugia sul gioco originale. Posterei anche un video, ma nn ho telecamere o altro, e poi nn so come si fa. Ma siccome per voi č una cavolata chiudete pure qst topic. Se nn ci credete, cazzi vostri.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    Immaginavo che ti ha hackerata la rom.Non ci sono altre spegazioni.
     
    Top
    .
  15. Fire Emboar 97
     
    .

    User deleted


    Non č una rom, č il gioco originale. Non sono sicuro che l'abia fatto, ma č probabile
     
    Top
    .
26 replies since 6/11/2011, 10:22   4166 views
  Share  
.