Squadra pokemon platino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Protomen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vulcano106 @ 22/12/2011, 14:17) 

    Scusate, vorrei far notare che ha fatto doppio post ed anche +1 :fgt:
     
    Top
    .
  2. Fire Emboar 97
     
    .

    User deleted


    Comunque mi sembra abbia chiesto aiuto, non un rimprovero, quindi cerca almeno di rispondergli invece di peggiorare la situazione :fp:
     
    Top
    .
  3. vulcano106
     
    .

    User deleted


    si ok perň ho fatto un cambiamento al posto di floatez ho messo torterralivel53con le mosse gigaassorb.terramoto,spaccaroccia,foglialama.infernape livel.62con mosse tuonopugno,zuffa,ruotafuoco,fuococarica.staraptor livel.54con le mosse aereoassalto,zuffa,volo,baldeali,garchomplivel55con le mosse ira di drago,dragofuria,dragartigli,rogodenti.uxielivel50con le mosse solaraggio,sbadiglio,mangiasogni e poi non mi sto ricordando te lo dirň dopo,giratinalivel51con le mosse oscurotuffo,forzantica,dragartigli,funestovento.scusa per gli errori vado di fretta!! :wacko:
     
    Top
    .
  4. Fire Emboar 97
     
    .

    User deleted


    Si, ma x capirci megliomdovresti postare delle immagini con i nomi e le stats, cosě si capisce meglio :sese:
     
    Top
    .
  5. Roby-X17
     
    .

    User deleted


    nn hai il dex nazionale?? cmunque io
    toglierei staraptor xke weavile puň imparare aeroassalto e ha un attacco molto alto e al posto ci metterei un gengar con fulmine pallaombra psichico e sostituto

    poi torterra via frana metti pietrataglio via scalaroccia e mettigli una mossa fisica a tua scelta ke nn sia una mn

    weavile va bene ma togligli taglio e metti danzaspada

    gyarados č perfetto

    rapidash secondo me č debole se hai 2 ds metti magmortar che si evolve scambiandolo con magmatore lo dico se nn lo sai con focalcolpo fuocobomba psichico e fulmine

    jolteon molto forte in attacco spec. e velocitŕ via codacciaio e forza metti segnoraggio e poi nn saprei

    spero di esserti stato d'aiuto ;)
     
    Top
    .
  6. Totodile02
     
    .

    User deleted


    Ciao, Torterra č gia forte, perň gli puoi insegnare Radicalbero. C'č un signore in una casa vicino all'Area Svago che insegna mosse eccelse: Radicalbero a Torterra, Sceptile, Meganium e Venusaur; Idrocannone a Empoleon, Swampert, Feraligatr e Blastoise; infine insegna Incendo a Infernape, Blaziken, Thyplosion e Charizard. Poi gli puoi far imparare Verdebufera e Taglio.
    Staraptor č perfetto ma al posto di Alacciao metti Aeroassalto, che compri al Supermercato di Rupepoli ale terzultimo o al penultimo piano.
    A Weavile metti Forza al posto di Taglio. Gyarados puň imparare Idropompa perciň se lo alleni puoi decidere di fargli scordare una mossa e sostituirla con quella.
    Per Rapidash togli Spaccaroccia e metti Vampata, che trovi al Supermercato di Rupepolii al terz'ultimo o al penultimo piano. Sostituisci Jolteon con Raichu e insegnagli Spaccaroccia, Centripugnio, Tuono, e Iperraggio. Spero di esserti stato utile e ovviamente queste cose non sei obbligato a farle. Ciao. gif
     
    Top
    .
  7. Roby-X17
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Totodile02 @ 16/7/2012, 13:39) 
    Ciao, Torterra č gia forte, perň gli puoi insegnare Radicalbero. C'č un signore in una casa vicino all'Area Svago che insegna mosse eccelse: Radicalbero a Torterra, Sceptile, Meganium e Venusaur; Idrocannone a Empoleon, Swampert, Feraligatr e Blastoise; infine insegna Incendo a Infernape, Blaziken, Thyplosion e Charizard. Poi gli puoi far imparare Verdebufera e Taglio.

    1° radicalbero incendio e idrocannone non servono a niente xke poi resti fermo x un turno

    2° taglio?? ma sai qualcosa di pokemon?? ha solo 40 di forza fidati non mettergli taglio ti sta sl prendendo x i c***
     
    Top
    .
  8. pikaP
     
    .

    User deleted


    io nella mia squadra in platino ho sempre usato:
    -Luxray (scarica,scintilla,sgranocchio,codacciaio)
    -giratina (dragartigli,oscurotuffo,geoforza,forza antica)
    -infernape (zuffa, fuococarica,lanciafiamme,aeroassalto)
    -gyarados (surf,cascata,gelodenti,terremoto)
    -roserade (fogliamagica,gigassorbimento,fangobomba,paralizzante)
    -staraptor (zuffa,ritorno,aeroassalto,baldeali)
    e mi sono trovato molto bn, infatti ho vinto la lega con i pokemon al livello 46, ma meglio allenarseli fino al 55 come minimo.

    CITAZIONE (Roby-X17 @ 22/7/2012, 12:00) 
    CITAZIONE (Totodile02 @ 16/7/2012, 13:39) 
    Ciao, Torterra č gia forte, perň gli puoi insegnare Radicalbero. C'č un signore in una casa vicino all'Area Svago che insegna mosse eccelse: Radicalbero a Torterra, Sceptile, Meganium e Venusaur; Idrocannone a Empoleon, Swampert, Feraligatr e Blastoise; infine insegna Incendo a Infernape, Blaziken, Thyplosion e Charizard. Poi gli puoi far imparare Verdebufera e Taglio.

    1° radicalbero incendio e idrocannone non servono a niente xke poi resti fermo x un turno

    2° taglio?? ma sai qualcosa di pokemon?? ha solo 40 di forza fidati non mettergli taglio ti sta sl prendendo x i c***

    Taglio nn aveva 50 di forza????????????????? cmq sia č una :poop:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Stai attento a non uppare discussioni cosě vecchie. Lo dico non per rimproverarti ma semplicemente perchč le discussioni vecchie non le guarda piů nessuno. Su taglio hai ragione, togli 50 ed hai anche ragione nel dire che fa comunque schifo :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    discussione vecchia chiudo
     
    Top
    .
24 replies since 2/11/2011, 15:56   6315 views
  Share  
.