Squadra pokemon platino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fire Emboar 97
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti credo di essere nella sezione giusta, diamante, perla, platino.... comunque, vorrei sapere se posso migliorare la mia squadra di pokemon platino:

    Torterra: terremoto – mazzuolegno – frana – scalaroccia
    Staraptor: volo – alacciaio – zuffa – baldeali
    Weavile: gelopugno - nottesferza - forbice x - taglio
    Gyarados: surf – cascata – terremoto – gelodenti
    Rapidash: lanciafiamme – megacorno – solarraggio – spaccaroccia
    Jolteon: fulmine – palla ombra – codacciaio – forza

    Mi sn impegnato molto x farla, ma credo ke si possa migliorare, quindi avrei bisogno di consigli.

    PS: all'inizio prima di weavile c'era garchomp, ma vedendo che era drago - terra, mi sono reso conto che weavile lo avrebbe distrurro, quindi l'ho cambiato.

    Edited by Fire Emboar 97 - 2/11/2011, 18:43
     
    Top
    .
  2. lightwater
     
    .

    User deleted


    E una bella squadra perň toglierei taglio a weawile e spacaroccia a rapidash
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,585
    Location
    Andate al Lago Scintillante, di fronte all'Albero Sorridente, e chiedete della Palude della Morte.

    Status
    Anonymous
    Credo che tu debba andare nella sez. Aiuti...
     
    Top
    .
  4. Xatu
     
    .

    User deleted


    Beh.. La squadra č equilibrata, non c'č che dire!
    Io insegnerei Aeroassalto, al posto di Taglio, a Weavile, per potersi infallibilmente difendere contro il tipo Lotta, verso cui č quadruplamemte debole... Inoltre Solarraggio non avvantaggia molto Rapidash... č potente contro gli ossi duri come Golem o Rhyperior, perň senza Giornodisole ha bisogno di due turni per essere usata, e un Terremoto, da parte di uno dei due Pokémon citati prima per esempio, potrebbe essere un danno serio per il nostro cavallo di fuoco! Spaccaroccia puň ridurre la difesa, sě, ma non sempre... la potenza inoltre č 40... Aumentando di molto l'attacco si potrebbe fare, perň io onsiglierei lo strumento Avanzi e la mossa Rimbalzo, oppure se vuoi tenere Solarraggio, ti conviene insegnargli Giornodisole, per potergli permettere di attaccare direttamente... Sfortunatamente Gyarados risulterebbe indebolito per quanto riguarda le mosse Acqua, che sotto il sole perdono potenza... Perň, con una buona resistenza, puoi usare Dragodanza fino a che non finisce l'effetto di Giorniodisole, attaccando con una tremenda mossa Cascata! Ci sei?
    Fatto questo, insegnerei a Torterra Lucidatura o Dnzaspada... qualcosa che aumenti le statistiche, oppure una mossa Erba Speciale... o Sintesi, Parassiseme, per riprendersi dai danni di Mazzuolegno.
    Insegnerei poi a Staraptor Doppioteam, con magari Avanzi, per aumentare la sua elusione e poter attaccare con Zuff, senza preoccuparsi che con tutte le probabilitŕ possa andare K.O. al turno successivo a causa delle riduzioni delle statistiche... e con Avanzi si riprende. Certo, usa Zuffa solo in caso di Pokémon Acciaio o Roccia... Bene Alacciaio... Sě, benissimo anche Volo, che consentirŕ a Staraptor di riprendersi con Avanzi senza essere attaccato, poiché in volo, appunto!
    Spero di esserti stato utile!
     
    Top
    .
  5. Fire Emboar 97
     
    .

    User deleted


    Si mi sei stato molto utile ma vedi la mia (come forse avrai intuito) č una squadra per la storia, quindi taglio e spaccaroccia sono ESSENZIALI per completare il gioco, xchč dovunque tu cazzo vada c'č sempre uno di quegli alberi inutili da tagliare o qualche roccia mi merda da distruggere, quindi nn posso fare a meno di qst due mosse. Per solarraggio hai ragione, magari potrei procurarmi un pokemon per le MN piů rognose perchč no.... all'inizio la mia squadra era questa:

    Infernape: lanciafiamme - tuonopugno - pietrataglio - laccioerboso
    Altaria: volo - dragopulsar - fuocobomba - alacciaio (mi pare, nn ricordo)
    Golduck: idropompa - geloraggio - focalcolpo - psichico
    Raichu: fulmine - breccia - codacciaio - locomovolt
    Bibarel: surf - cascata - forza - scalaroccia
    Tropius: volo - taglio - spaccaroccia - scacciabruma

    Cosě avevo da allenare solo 4 pkmn e gli altri due erano gli "adetti" alle MN. Poi mi sn reso conto che siccome sfido molti miei amici nelle lotte wi fi, avrei avuto bisogno di altri due pokemon, quindi bibarel e tropius sarebbero stati eliminati.... nn so se ricominciare il gioco e prendere qst squadra o terminare questo file e poi mgari cancellarlo per scegliere qst pokemon.... consigliatemi voi
     
    Top
    .
  6. Fire Emboar 97
     
    .

    User deleted


    Dai, devo tenere qst quadra o ricominciare il gioco e prndermi l'altra?
     
    Top
    .
  7. Xatu
     
    .

    User deleted


    Io direi di tenerti i Pokémon che hai ora! Tutti i Pokémon e tutte le squadre possono migliorare! Allora... hai bisogno di una squadra per le lotte, a quanto ho capito, no?
     
    Top
    .
  8. Mrsuperriki24
     
    .

    User deleted


    in sostanza ti conviene eliminare le mosse mn e poi alzare il livello.dei tuoi pokemon qualunque sia č quello che farei io almeno
     
    Top
    .
  9. Xatu
     
    .

    User deleted


    Sě... oppure completare la "Storia" fino alla Lega Pokémon, volare a Canalipoli per le MN, insegnare nuove mosse ai tuoi Pokémon, e battere la Lega!
    Semplice, efficace, indolore :D !
     
    Top
    .
  10. Fire Emboar 97
     
    .

    User deleted


    No, nn mi serve per le battaglie, ma per la storia. Per le battaglie ho qst squadra:

    Mewtwo lv.100: psichico - geloraggio - palla ombra - barriera
    Zapdos lv.100: fulmine - introforza lotta - perforbecco - agilitŕ
    Infernape lv.100: fuocobomba - tuonopugno - pietrataglio - laccioerboso
    Suicune lv.100: geloraggio - specchiovelo - idropompa - iper raggio
    Abomasnow lv.100: codacciaio - mazzuolegno - bora - energipalla
    Machamp lv.100: dinamipugno - tuonopugno - gelopugno - fuocopugno
     
    Top
    .
  11. Xatu
     
    .

    User deleted


    Uh... Ma allora per la storia che problema c'č? Puoi completare la storia con la squadra che vuoi! L'importante, per le lotte, č scegliere un team equilibrato, anche se giŕ la tua squadra della storia andrebbe bene, con mosse diverse. Se hai bisogno di aiuto per la squadra delle lotte allora ok, ma per la storia, sostanzialmente, puoi fare come vuoi!
     
    Top
    .
  12. Marcs
     
    .

    User deleted


    E una bella squadra perň toglierei taglio a weawile e spacaroccia a rapidash


    Sono d'accordo e aggiungerei anche di togliere scalaroccia a torterra e sostituirla con radicalbero.

    In piů direi che un bel verdebufera al posto di mazzuolegno non sarebbe male... certo l'attacco speciale cala molto ma niente ps persi.
    Poi decidi tu...

    Edited by Marcs - 23/11/2011, 19:16
     
    Top
    .
  13. vulcano106
     
    .

    User deleted


    sono nuovo perciň sto per scrivere una domanda se non la devo scrivere qui vi chiedo scusa io ho un garchomp lovel.50uxie livel.50,infernapelivel61,flotezlivel41,staraptorlivel.52secondo voi dovrei cambiare qualche pokemon

    ancora scusa se non la devo scrivere qui ma mi sono appena registrato non ci capisco molto....
     
    Top
    .
  14. vulcano106
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  15. Fire Emboar 97
     
    .

    User deleted


    Bč diciamo ke x aiutarti dovremmo sapere le mosse e le stats magari x capirci meglio
     
    Top
    .
24 replies since 2/11/2011, 15:56   6315 views
  Share  
.