Wifi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Chary™
     
    .

    User deleted


    Salve,è da tempo che non riesco a giocare wifi,e desideravo poterlo fare.Ho un PC Asus con Seven(credo non conti) e un modem D-Link Wireless G ADSL DKT-710

    dsl2640ra1imagesideh



    ho sia il cavo ethernet,che la pennina usb che non mi è mai servita,visto ho la WiFi integrata nei PC. Ho Provato sia la configurazione manuale col ds(subnet mask,gateway,ip e dns) che ad access point,ed il modem è con l'icona verde,cioè compatibile.provo a connettere,va tutto bene ma poi all'ultimo mi da impossibile trovare l'ip (eroore 52000/1/2 circa). il 3ds Con la schedina R4 o il gioco originale non va comunque,e da mio cugino con lo stesso modem(è la stessa marca,non il modello) va perfettamente. chiedo aiuto a voi :)


    da l'errore 52001,impossibile ottenere l'indirizzo ip :fg:
     
    Top
    .
  2. ¬Chary™
     
    .

    User deleted


    Ho inoltre trovato anche un forum con molto e molto più che molto su questo modem:
    Link
     
    Top
    .
  3. Bit Shady
     
    .

    User deleted


    Il problema mi sembra ovvio: il tuo router usa il WPA come sistema di cifratura dei dati, mentre il DS Lite usa il più vecchio e meno affidabile WEP.
    Il DSi, invece, supporta anche il WPA, ma comunque deve supportarlo anche il gioco in questione, altrimenti nisba.
    Si potrebbe anche cambiare il sistema di cifratura del router da WPA a WEP, ma perchè rischiare una protezione dei dati meno affidabile soltanto per far connettere il DS?
    Usa la chiavetta Nintendo USB e ti togli tutti i fastidi.
     
    Top
    .
  4. ¬Chary™
     
    .

    User deleted


    ho provato ad usare la chiavetta USB,se intendi quella col modem,ma serve solo per i pc vecchi senza wifi integrato,cmq ho giàprovato a cambiare sistema di sicurezza,impostando la wep ma niente,che chiavetta USB wifi mi consigli? la wifi nintendo normale?
     
    Top
    .
  5. ¬Chary™
     
    .

    User deleted


    QUI Dice Che Non Ha la Wep,Ma col 3ds si Connette con la Wap?
     
    Top
    .
  6. Bit Shady
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Chary™ @ 22/10/2011, 13:41) 
    ho provato ad usare la chiavetta USB,se intendi quella col modem,ma serve solo per i pc vecchi senza wifi integrato,cmq ho giàprovato a cambiare sistema di sicurezza,impostando la wep ma niente,che chiavetta USB wifi mi consigli? la wifi nintendo normale?

    Non so tu, ma io per chiavetta intendo questa:
    nintendowifiusbadapterh
    Che va bene per qualsiasi PC, con o senza wifi integrato.

    CITAZIONE (¬Chary™ @ 22/10/2011, 13:59) 
    QUI Dice Che Non Ha la Wep,Ma col 3ds si Connette con la Wap?

    Il 3DS supporta sicuramente la WPA. La WEP non so, ma ormai nessuno più usa la WEP.
     
    Top
    .
  7. ¬Chary™
     
    .

    User deleted


    stasera esco e nel frattempo vedo sela vendono,grazie mille :)
     
    Top
    .
6 replies since 21/10/2011, 18:46   47 views
  Share  
.