Quando vi č cresciuta la barba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcopoke
     
    .

    User deleted


    Volevo iniziare questa discussione visto che č un argomento che mi sta toccando ultimamente.
    Io ho 17 anni e ho baffi e qualcosa sotto il mento, mentre sulle basette poco poco.
    Voi barboni dietro la tastiera che consiglio mi date per farla crescere piů forte e piů velocemente? :riot:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,467
    Location
    boh

    Status
    Offline
    Io ho i baffi da quest' anno e un po di barba sotto il mento come te, ma che adesso li raso sempre, ma non ho ancora ne i peli sotto le ascelle nemmeno sui genitali
     
    Top
    .
  3. marcopoke
     
    .

    User deleted


    Quanti anni hai?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,467
    Location
    boh

    Status
    Offline
    15 e e mezzo
     
    Top
    .
  5. Admiral
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squiddi @ 14/9/2011, 18:02) 
    Io ho i baffi da quest' anno e un po di barba sotto il mento come te, ma che adesso li raso sempre, ma non ho ancora ne i peli sotto le ascelle nemmeno sui genitali

    strano molto strano..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,467
    Location
    boh

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Admiral @ 14/9/2011, 18:07) 
    CITAZIONE (Squiddi @ 14/9/2011, 18:02) 
    Io ho i baffi da quest' anno e un po di barba sotto il mento come te, ma che adesso li raso sempre, ma non ho ancora ne i peli sotto le ascelle nemmeno sui genitali

    strano molto strano..

    Infatti, anch'io lo pensato, perň i miei parenti maschi piů grandi di me sono tutti pieni di barba nel volto che anche loro la rasano sempre
     
    Top
    .
  7. Sheikyx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squiddi @ 14/9/2011, 18:02) 
    Io ho i baffi da quest' anno e un po di barba sotto il mento come te, ma che adesso li raso sempre, ma non ho ancora ne i peli sotto le ascelle nemmeno sui genitali

    Io ho 14 anni, e ho i peli solo sotto le ascelle e una foresta gemella a quella amazzonica sui genitali :fg:
     
    Top
    .
  8. ˇBlack
     
    .

    User deleted


    Ma non ci sono "trucchetti" per queste cose, bisogna attendere. Col tempo spunterŕ... :sese:
     
    Top
    .
  9. marcopoke
     
    .

    User deleted


    sinceramente non so che dire sulla questione "trucchi". Leggendo un po', ho capito che rasandosi di contropelo, si ha una crescita piů rapida.
     
    Top
    .
  10. ˇBlack
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcopoke @ 14/9/2011, 18:16) 
    sinceramente non so che dire sulla questione "trucchi". Leggendo un po', ho capito che rasandosi di contropelo, si ha una crescita piů rapida.

    Ok, ma se non hai la barba ricresceranno i peletti che avevi. Solo quando il pelo si indurirŕ avrai una barba vera e propria.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,467
    Location
    boh

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ˇBlack @ 14/9/2011, 18:11) 
    Ma non ci sono "trucchetti" per queste cose, bisogna attendere. Col tempo spunterŕ... :sese:

    Spero non spunteranno, non mi piacciono per niente, cmq ora ho appena guardato e sui genitali ci sono quei peli piccolissimi biondi, sotto le ascelle non ho affatto niente, mentre mio cugino di 13 anni li ha entrambe le parti come la foresta...
     
    Top
    .
  12. marcopoke
     
    .

    User deleted


    Be diciamo che i baffi mi crescono velocemente e "duri", ma č una cosa che non mi soddisfa molto. Cavoli se provassi a stimolare la circolazione del sangue con estratti di rosmarino o altro???
     
    Top
    .
  13. <<CaveFlareon>>
     
    .

    User deleted


    un altra discussione sulle nostre vite?!
    Non mi sorprenderei se un giorno ci sarŕ un topic con scritto "qual č il vostro codice fiscale".... :fg:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    20,829

    Status
    Offline
    A me č cresciuto quanto questa di sto coglione qua
     
    Top
    .
  15. marcopoke
     
    .

    User deleted


    be beato te :)
     
    Top
    .
76 replies since 14/9/2011, 16:43   2237 views
  Share  
.