mew two o arceus?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • MEW/MEWTWO
    62.50%
    5
  • ARCEUS
    37.50%
    3
This poll is closed (Voters: 8)

mew two o arceus?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. madi marley
     
    .

    User deleted


    Da anni va avanti una lotta tra me e mio fratello: chi č il pokčmon piů potente di tutti? mew/mewtwo (come sostengo io) oppure arceus (come sostiene lui) ??? commentate cosě finalmete sveleremo questo arcano.

    Mi stanno sul cazzo quei bambini saccenti che anche se non sanno niente della prima generazione si credono degli esperti solo perchč si guardano quei fottutissimi film di serie b (perchč parliamoci chiaro gli ultimi film dei pokčmon sono pessimi e poco originali) che gli inculcano la storia di arceus 'DIO' dei pokčmon (che tra l'altro č anche bruttino)...

    Edited by madi marley - 22/8/2011, 15:05
     
    Top
    .
  2. SasukeTaka
     
    .

    User deleted


    mewtwo senza ombra di dubbio
     
    Top
    .
  3. Defteros
     
    .

    User deleted


    il piů forte č Lickilicky
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,385

    Status
    Anonymous
    Che sondaggi del cazzo seriamente ma non avete niente di meglio da fare? Cosa vuol dire chi č meglio? Chi ha la coda piů lunga? :fg:
     
    Top
    .
  5. Admiral
     
    .

    User deleted


    Mi sa di no ,o meglio, no Near
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,235
    Location
    Ma che ti frega?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Defteros @ 22/8/2011, 14:01) 
    il piů forte č Lickilicky

    :riot: quoto
     
    Top
    .
  7. Admiral
     
    .

    User deleted


    Il piu' forte č Bidoof OBV
     
    Top
    .
  8. madi marley
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Near @ 22/8/2011, 14:05) 
    Che sondaggi del cazzo seriamente ma non avete niente di meglio da fare? Cosa vuol dire chi č meglio? Chi ha la coda piů lunga? :fg:

    io sono stata chiara: chiedo chi dei due č il piů potente. A leggere lo insegnano in prima elementare, problemi di lag?
    Near... disonori il tuo nome.
     
    Top
    .
  9. Admiral
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (madi marley @ 22/8/2011, 16:55) 
    CITAZIONE (Near @ 22/8/2011, 14:05) 
    Che sondaggi del cazzo seriamente ma non avete niente di meglio da fare? Cosa vuol dire chi č meglio? Chi ha la coda piů lunga? :fg:

    io sono stata chiara: chiedo chi dei due č il piů potente. A leggere lo insegnano in prima elementare, problemi di lag?
    Near... disonori il tuo nome.

    Emh forse tu non hai appreso il suo concetto. Ogni giorno utenti fanno sondaggi del tipo " Bidoof ha i denti piu' lunghi di ratata per voi?"
    Ecco questi tipi di sondaggi ormai scassano, questo intende :fg:
     
    Top
    .
  10. madi marley
     
    .

    User deleted


    ma chissene, io ho chiesto solo unparere, se siete cosě antipatici con i nuovi utenti non č colpa mia! :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  11. Admiral
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (madi marley @ 22/8/2011, 17:25) 
    ma chissene, io ho chiesto solo unparere, se siete cosě antipatici con i nuovi utenti non č colpa mia! :cry: :cry: :cry:

    Non siamo antipatici.Siamo scoglionati da questi tipi di sondaggi inutili
     
    Top
    .
  12. S.A.N.G.R.E.
     
    .

    User deleted


    Basta non guardarli... o sennň si mette nel regolamento "non postate sondaggi perchč siamo scoglionati".

    Davvero ma non c'č tolleranza, soprattutto con la nuova utenza? A me secca rompere sempre, ma č possibile che in ogni topic che vado a leggere c'č sempre un admin (o utente x che non ho capito cosa vuol dire) che deve prendere in giro/dire la sua (negativamente)?

    Vi ricordo che č un forum di pokčmon, non un forum di politica... qui per ovvi motivi girano anche bambini/adolescenti/gente che non ha niente da fare... io non capisco come si possa moderare un forum non si aiuta o quantomento tollera l'utenza per la quale il forum č destinato (come per l'altra utente che chiedeva aiuto per suo figlio).

    E lo dico sia da modder di forum che da ragazzo di 21 anni (e quindi non parlo tanto per)
     
    Top
    .
  13. Defteros
     
    .

    User deleted


    minchia ma quante seghe mentali che ti fai.
     
    Top
    .
  14. S.A.N.G.R.E.
     
    .

    User deleted


    Mi piace farmele, sto diventando cieco png

    Resta che un minimo di tolleranza extra non guasterebbe a mio avviso, poi fate come volete per caritŕ XD
     
    Top
    .
  15. Admiral
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S.A.N.G.R.E. @ 22/8/2011, 18:09) 
    Basta non guardarli... o sennň si mette nel regolamento "non postate sondaggi perchč siamo scoglionati".

    Davvero ma non c'č tolleranza, soprattutto con la nuova utenza? A me secca rompere sempre, ma č possibile che in ogni topic che vado a leggere c'č sempre un admin (o utente x che non ho capito cosa vuol dire) che deve prendere in giro/dire la sua (negativamente)?

    Vi ricordo che č un forum di pokčmon, non un forum di politica... qui per ovvi motivi girano anche bambini/adolescenti/gente che non ha niente da fare... io non capisco come si possa moderare un forum non si aiuta o quantomento tollera l'utenza per la quale il forum č destinato (come per l'altra utente che chiedeva aiuto per suo figlio).

    E lo dico sia da modder di forum che da ragazzo di 21 anni (e quindi non parlo tanto per)

    Non č un significato, ma č un gruppo, basta leggere la descrizione del gruppo e capirai. Quoto Deft.
     
    Top
    .
46 replies since 22/8/2011, 12:46   714 views
  Share  
.