Beta Assassin's Creed Revelations

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ·Black
     
    .

    User deleted


    275px-Assassin%27s_Creed_Revelations_logo.svg

    Buonasera Assassini! Siamo lieti di annunciare che la BETA di Assassin's Creed Revelations inizierà il 3 settembre per tutti gli utenti di PlayStation Plus e gli utenti Uplay PS3! Stiamo preparando per voi un sito con tutti i dettagli, nel frattempo continuate a seguire www.assassinscreed.com per maggiori informazioni!

    Comunicato ufficiale di Assassin's Creed Ufficiale Italia



    Ebbene si, la beta di Assassin's Creed Revelations sarà disponibile a partire dal 3 Settembre per gli utenti PS3 iscritti a Uplay o che hanno l'abbonamento al PS Plus. Per quanto riguarda XBOX 360, niente, almeno per il momento.

    Non so voi, ma io la attendo con ansia! :°



    EDIT: Aggiungo:

    Annunciata la BETA Multigiocatore!
    Annunciata la BETA Multigiocatore!
    Ci sono grandi notizie per voi, Assassini! Siamo lieti di annunciare i primi dettagli per la BETA di Assassin’s Creed Revelations!

    Dal 3 settembre 2011, la BETA sarà accessibile per i membri di PlayStation Plus e alcuni membri selezionati di Uplay, fino all’11 settembre. Qui di seguito trovate una breve anteprima su alcuni dei contenuti che saranno inclusi nella BETA (un elenco più dettagliato sarà disponibile su una speciale pagina dedicata alla BETA di ACR):

    PERSONAGGI:
    La BETA include un totale di nove personaggi, tutti sbloccati e disponibili fin dall’inizio. Sebbene condividano lo stesso comportamento generale, le loro animazioni sono diverse e i loro set di abilità sono personalizzabili. I personaggi disponibili sono: La Sentinella, L'Avanguardia, Il Guardiano, Il Visir, La Teatrante, Il Diacono, Il Bombardiere, La Truffatrice e Il Campione. (Nomi dei personaggi tradotti)

    MAPPE:
    La BETA include tre mappe, tutte sbloccate e disponibili fin dall’inizio. Fate molta attenzione alla loro struttura, poiché sono state rese ancora più complesse e strategiche di quelle presenti in Assassin’s Creed Brotherhood (per esempio, è più facile interrompere la linea visiva con i nemici). (Nomi dei luoghi tradotti)

    Ospedale dei Cavalieri
    Antiochia
    Costantinopoli (Galata)

    MODALITÀ:
    La beta include quattro modalità di gioco, tutte sbloccate e disponibili fin dall’inizio. Due sono state prese da Assassin’s Creed Brotherhood, mentre le altre due sono nuove e sono state create per rispondere alle richieste dei giocatori. Le modalità disponibili sono: Ricercato, Caccia all'uomo, Deathmatch (NUOVO), e Assalto al manufatto (NUOVO). (Nomi delle modalità tradotti)

    ABILITÀ:
    La beta include un totale di otto abilità ma solo alcune sono disponibili fin dall’inizio, mentre le altre devono essere sbloccate salendo di grado. Sebbene alcune abilità siano state prese da Assassin’s Creed Brotherhood, potreste notare alcune lievi differenze, apportate dopo aver valutato tutti i commenti dei giocatori. Le abilità disponibili sono: Tripwire Bomb (NUOVO), Closure (NUOVO), Trasformazione, Petardi, Pugnali da Lancio, Bomba Fumogena, Veleno e Metamorfosi.

    Non vedo l’ora di incontrarvi sulla PS3… e di pugnalarvi un sacco di volte (sempre sulla PS3, ovviamente!)

    Gabe


    Edited by ·Black - 31/8/2011, 17:54
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,385

    Status
    Anonymous
    Tanto il 15 Novembre non comprerò Revelations :fg:
     
    Top
    .
  3. Admiral
     
    .

    User deleted


    Male Near, molto male
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    5,131

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Near @ 10/8/2011, 19:42) 
    Tanto il 15 Novembre non comprerò Revelations :fg:

    Perchè lo comprerai più in là. Nooooon è così?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,385

    Status
    Anonymous
    Non penso, col multi che fa abbastanza cagare e la campagna che dura sul mese. Il 15 Novembre sono 10 anni di Halo, quindi prendo Halo Anniversary <3
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    5,131

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Near @ 10/8/2011, 21:52) 
    Non penso, col multi che fa abbastanza cagare e la campagna che dura sul mese. Il 15 Novembre sono 10 anni di Halo, quindi prendo Halo Anniversary <3

    Hai i primi 3 Assassin's Creed? O almeno, li hai giocati?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,385

    Status
    Anonymous
    Obv, ho anche finito 100% Brotherhood °°
     
    Top
    .
  8. ·Black
     
    .

    User deleted


    Da grandissimo fan della serie, lo prenderò, ormai è una cosa certa. *-*
     
    Top
    .
  9. Admiral
     
    .

    User deleted


    Bè io mi prendo Halo anniversary, brotherood l'ho giocato già su ps3 e non ho voglia di prendere revelation
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,385

    Status
    Anonymous
    Comunque penso che prenderò Revelations al posto di MW3, che sicuramente sarà Mw2.5, quindi, aspetto Natale.
     
    Top
    .
  11. ·Black
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Near @ 11/8/2011, 13:25) 
    Comunque penso che prenderò Revelations al posto di MW3, che sicuramente sarà Mw2.5, quindi, aspetto Natale.

    Anche io lo prenderei al posto di MW :sese:
     
    Top
    .
10 replies since 10/8/2011, 18:13   151 views
  Share  
.