no$gba - fatal

microphone wave in failure

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. symphon!c ť alex
     
    .

    User deleted


    Stavo giocando a Pokémon Platino (ITA) su no$gba 2.6 e, dopo aver sconfitto un pokémon, mi č apparso questo messaggio di errore:



    Se il problema fosse il solo crash del gioco, allora non ci sarebbe di che preoccuparsi, MA il crash causa la perdita dei progressi di gioco dall'accensione del no$gba fino all'ultimo salvataggio. Quindi ogni volta che mi crasha, mi ritrovo a dover ripartire da dove avevo salvato la volta prima.

    Mi sapreste aiutare? Se vi servono info, chiedete pure :D
     
    Top
    .
  2. Touko
     
    .

    User deleted


    allora probabilmente e un problema del emulatore che non emula microfono, hai provato a modificare gli settings per toglierlo? io non ho mai avuto un problema del genere sto usando la versione 2.6a con no$zoomer e ecc.
     
    Top
    .
  3. symphon!c ť alex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Touko @ 4/8/2011, 19:18) 
    allora probabilmente e un problema del emulatore che non emula microfono, hai provato a modificare gli settings per toglierlo? io non ho mai avuto un problema del genere sto usando la versione 2.6a con no$zoomer e ecc.

    Ho cercato una possibile soluzione su google ed ho trovato che, mentre si gioca, non bisogna avere aperte altre applicazioni e che bisogna editare l'eseguibile impostando la compatibilitŕ Windows 98/ME.
    Non ho avuto modo di provare a lungo il gioco, quindi non saprei dire se il problema č stato fixato. Se si ripropone, mi farň sentire di nuovo qui.
     
    Top
    .
2 replies since 4/8/2011, 17:48   360 views
  Share  
.