Calo di prezzo 3DS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Andry
     
    .

    User deleted


    In questi giorni la Nintendo ha annunciato un grosso taglio di prezzo sulla sua nuova console il 3DS, che partirà dal 12 Agosto.

    I motivi di questa scelta sono da ricercare negli scarsi risultati ottenuti sul mercato, e secondo una personale opinione anche nel prezzo contenuto dell'imminente avversaria PS Vita.
    Inoltre la società di Kyoto ha intenzione di aumentare il numero di portatili installati,prima dell'uscita di titoli di punta come Mario 3D o Mario Kart 7





    Il nuovo prezzo stimato è di circa 179€ contro gli attuali 259€

    Un duro colpo per chi l'ha già acquistata al lancio...No?
    No.

    La grande N ha scelto di premiare i suoi clienti più fedeli, regalando a chiunque colleghi online allo store digitale il proprio sistema Nintendo 3DS prima del 12 Agosto
    Non 1.. non 2 ma ben 20! e dico 20 giochi!
    Dieci giochi per Virtual Console NES e Dieci per Virtual Console GBA


    Questa volta chiunque non l'avesse ancora comprato come me, non ha piu' scuse. E speriamo che si spiccino a tirar fuori una nuova avventura targata Pokemon.
    Non sarebbe male assistere ad un gioco simile a quelli per Gamecube, in modo da innovare un po' il gameplay della serie.


    Voi che ne pensate a riguardo?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,385

    Status
    Anonymous
    Penso che questa sia l'ennesima prova del costante fallimento della Nintendo rispetto a Microsoft e Sony.
     
    Top
    .
  3. ~Jeremie™;«Réplika»
     
    .

    User deleted


    Bhe, io l'ho comprata al lancio e i miei si sono spaventati quando la commessa del GameStop ha detto il prezzo! Adesso la deve comprare mio cugino, da quando ci sarà questo calo? Sai se avverrà anche in Francia! Ciaoo!!
     
    Top
    .
  4. »Andry
     
    .

    User deleted


    Il calo dovrebbe avvenire dal 12 Agosto penso globalmente quindi se avviene in Italia anche in Francia sarà lo stesso ^^

    CITAZIONE (Near @ 29/7/2011, 13:32) 
    Penso che questa sia l'ennesima prova del costante fallimento della Nintendo rispetto a Microsoft e Sony.

    Io invece penso che hanno avuto questo inizio di fail sopratutto perchè non ci sono titoli .. L'unico titolo buono è zelda che è un remake ._.
    Quindi ora taglio di prezzo + arrivo di giochi , secondo me possono tirar sù il 3Ds
     
    Top
    .
  5. ~Jeremie™;«Réplika»
     
    .

    User deleted


    Okay, grazie!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,117
    Location
    L'Aquila

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Near @ 29/7/2011, 13:32) 
    Penso che questa sia l'ennesima prova del costante fallimento della Nintendo rispetto a Microsoft e Sony.

     
    Top
    .
  7. »Andry
     
    .

    User deleted


    Perchè Ennesimo?
    La microsoft poi non si è mai esposta a livello di portatili, e riguardo a console casalinghe mi pare che la nintendo con la Wii non stia morendo di fame contro le altre due console lol

    Comunque ci tengo a precisare che non sono un Nintendaro, ho console di tutti a me interessano i giochi non le console war. :3
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,385

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (»Andry @ 29/7/2011, 13:57) 
    e riguardo a console casalinghe mi pare che la nintendo con la Wii non stia morendo di fame contro le altre due console lol

    Certo come no :idiot:
     
    Top
    .
  9. »Andry
     
    .

    User deleted


    Certo ora non regge il confronto,non ha neanche l'HD ma fidati che ha venduto un macello..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    11,104
    Location
    Da dove meno te l'aspetti.

    Status
    Anonymous
    mh, sarebbe molto bello sapere quali giochi ti daranno in anticipo. A dartene di merdosi non ci vuole nulla u.u
     
    Top
    .
  11. ·Black
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (E.O.W. @ 29/7/2011, 22:49) 
    mh, sarebbe molto bello sapere quali giochi ti daranno in anticipo. A dartene di merdosi non ci vuole nulla u.u

    CITAZIONE
    1. A partire dal 1 settembre, i registrati al programma potranno scaricare gratuitamente 10 giochi Virtual Console™ per NES™ prima che questi siano disponibili al grande pubblico. Questi giochi, tra cui Super Mario Bros.™, Donkey Kong Jr.™, Balloon Fight™, Ice Climber™ e The Legend of Zelda™, verranno lanciati come giochi scaricabili a pagamento, ma tutti i partecipanti al programma potranno scaricarli gratuitamente e prima della data di lancio. Una volta che le versioni a pagamento verranno lanciate sul Nintendo eShop, le versioni aggiornate potranno essere scaricate dai partecipanti al programma senza alcun costo aggiuntivo.

    2. Entro la fine del 2011, Nintendo offrirà ai partecipanti al programma 10 giochi Virtual Console per Game Boy Advance. Tra questi giochi figurano titoli del calibro di Yoshi's Island™: Super Mario™ Advance 3, Mario Kart™: Super Circuit, Metroid™ Fusion, WarioWare™, Inc.: Minigame Mania e Mario vs. Donkey Kong™. Questi giochi saranno scaricabili esclusivamente dai partecipanti al programma, in quanto Nintendo non ha al momento intenzione di lanciare questi 10 titoli per il grande pubblico.

     
    Top
    .
  12. »Andry
     
    .

    User deleted


    Giusto, devo averlo letto anchio sul sito della Nintendo.. Comunque peccato che non hanno intenzione di metterli sullo shop quelli per GBA ogni tanto non è male giocare a qualche vecchia gloria asd
     
    Top
    .
  13. AndreLink91
     
    .

    User deleted


    io la paga la ricevo a fine agosto! mi perdo un pò di giochi in 3D, ma almeno la compro ad un prezzo ragionevole. E poi quest'inverno ci saranno tanti giochi nuovi!
     
    Top
    .
  14. ¬Admiral™
     
    .

    User deleted


    Bene la mia pazienza è stata premiata. Io aspettavo questo calo di prezzo, mica me lo prendevo a 249
     
    Top
    .
13 replies since 29/7/2011, 12:27   354 views
  Share  
.