wi-fi

aiuto!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. poketizio97
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Come al solito ho bisogno del vostro aiuto. Inizio col dire che mentre gioco a CoD reflex (per wii ovviamente) online fila tutto alla grande, ma quando prova a giocare online a mario kart ci mette una vita per trovare una partita, per dopo infine scollegarsi. Per ora non gioco online con altri videogiochi, ma vorrei tanto sapere se č un problema di connessione (dato che il mio router netgear č molto distante dalla wii) o un problema del gioco. In entrambi i casi gradirei anche dei suggerimenti su come migliorare la mia connessione, dato che raramente, ma in egual modo fastidioso, dŕ problemi anche a reflex.

    Quindi, ricapitolando, le mie domande sono due:
    1-Non riesco giocare online a mario kart per colpa del gioco o della mia connessione, considerando che reflex funziona bene?
    2-come posso migliorare/velocizzare la mia connessione?

    Grazie in anticipo per le risposte :)
    p.s. Non preoccupatevi di darmi informazioni troppo dettagliate sulle eventuali modifiche alle impostazioni del router. Non č la prima volta che ci metto le mani :P

    EDIT 28/07/2011 ORE 11:19
    Sono riuscito a fare una partita a mario kart wii online, ma ci ha messo comunque un sacco di tempo. Soluzioni?

    EDIT 02/08/2011 ORE 12:34
    La cosa si complica <_< . Ora la wii vede "rosso" il segnale del wireless mentre prima era almeno giallo. Non ho toccato ne il router ne le impostazioni della wii. Come aggiusto? :mmm:

    Edited by poketizio97 - 2/8/2011, 12:34
     
    Top
    .
0 replies since 26/7/2011, 15:23   49 views
  Share  
.