Emulatore dolphin: Svn 4771

consigliato per chi ha dei problemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Touko
     
    .

    User deleted


    Salve raga, oggi vorrei postare un emulatore denominato dolphin, su quello che posterň č una versione Svn 4771 so che e vecchia ma e buono, perchč ho resocontato un problema sulla verione 3.0 che uscito da giorni e quindi accedo a questo cosino e l'unica cosa che mi capita e questo d3dshader.cpp 83 :/ e poi provando vari giochi vanno perfettamente mentre pokemon battle revolution funge ma parte solo il logo e ecc. e poi schermo nero includendo la grafica precisamente pessima.

    so che forse da voi in quella 3.0 funge ma se in tal caso capitasse di avere quell dannato problema allora usate questa

    download: http://megaupload.com/?d=DNMBROL0

    By Touko
     
    Top
    .
  2. Touko
     
    .

    User deleted


    Se state usando la svn 4771 con pbr vuol dire he funge perfettamente con la grafica buona e senza schermo nero e poi se vi appare per caso un log simile toglietelo andando da opzioni, generale, e cliccate sulla croccetta a V solo una volta dove c'č scritto use panic handlers premendo ok, cosi non apparira piů.

    Buona fortuna e fate buon uso

    Touko

    Edited by Touko - 23/7/2011, 22:19
     
    Top
    .
  3. wiisti
     
    .

    User deleted


    Scusate per caso qualcuno di buona volontŕ potrebbe scrivermi la configurazione perfetta per quest'emulatore???
     
    Top
    .
  4. Touko
     
    .

    User deleted


    per avvere una configurazione perfetta devi assolutamente andare in opzione grafica, clicca in advance e attiva la EFB e mettilo in Texture che e buono,poi vai di nuovo su configurazione e cambia il frame da auto in 60, poi di nuovo grafica attiva il safe texture cache e disattiva quello sotto mentre in enchantment tienilo cosi non modificare nulla, vai di nuovo su configurazione e attiva il dual core, attiva enable idle skipping, attiva lock on threads, attiva sia optimize quarantine anche dsp on thread.
     
    Top
    .
3 replies since 23/7/2011, 20:31   255 views
  Share  
.