Flashcard ? °°

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "Ste.
     
    .

    User deleted


    Acquisto flashcard dsixl?
    Mi date il link di una flashcard per dsixl che costi sui 25-30 euro massimo che ci sia una micro sd da 2 gb e una chiavetta usb inculusa..
    VI PREGO.. VE LO CHIEDO PER PIACERE ** !
    amo questa faccina
     
    Top
    .
  2. nuti96
     
    .

    User deleted


    con una semplice R4i 1.41 te la cavi con 29 euro e non hai problemi
     
    Top
    .
  3. "Ste.
     
    .

    User deleted


    http://www.r4-dsi.it/r4i-gold/53-scheda-r4...le-con-v14.html

    Che ne pensi?
    Va pokemon bianca?
     
    Top
    .
  4. nuti96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Ste. @ 5/7/2011, 14:11) 

    lascia stare gold, red, edizione x ecc. ecc. La r4i semplice va benissimo per tutto
     
    Top
    .
  5. Ryder_96
     
    .

    User deleted


    puoi scegliere una di queste buone flashcard: R4i silver RTS lite, R4i dual core e R4i RTS. Io sceglierei la r4i silver rts lite xkč ha in + il real time save, vedi tu. cerca su internet info su queste flashcard.
     
    Top
    .
  6. swampert99
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglio r4i upgrade 1.4.2 che puoi acquistare qui: http://www.r4i-sdhc.it/r4i-sdhc-v1-4-2/r4i...dsi-v1-4-2.html
    Io ho la 1.4 perň i kernel sono uguali e ti posso assicurare che come compatibilitŕ giochi va benissimo(fanno aggiornamenti molto spesso).
    Perň non ti posso assicurare se quel sito funziona perchč io non l'ho comprata su internet.
     
    Top
    .
  7. emx-emx-
     
    .

    User deleted


    noooooooooooooo ti prego! lascia sta ogni forma di r4 (tranne la prima uscita, quella per nds)!!!! non servono a niente... non le aggiorna nessuno (tranne se non riescono a rubare qualche firmware) e soprattutto si bloccano spesso.
    se ne vuoi veramente una che la compri e non vuoi avere piů problemi ne con gli aggiornamenti ne con i giochi: acekard2i .
     
    Top
    .
  8. AndreLink91
     
    .

    User deleted


    la migliore č la supercard dstwo, non servono aggiornamenti e patcha tutti i giochi senza problemi.
     
    Top
    .
7 replies since 5/7/2011, 11:45   112 views
  Share  
.