Perla diamante o platino?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sbarzy
     
    .

    User deleted


    Cosa cambia fra i 3 giochi?
    Vorrei iniziare a giocare anche ad uno di essi (gioco gia a pokemon bianco).

    Quali sono le differenze e qual č il migliore?

    Non vorrei sbagliarmi ma, Platino sarebbe come Pokemon Smeraldo? Cioč una cosa mista fra Rubino e Zaffiro?
    Grazie in anticipo.

    EDIT:
    - Girovagando un po nel forum leggo ho letto che esisto dei Pokemon Shiny O_O cosa sono e come si prendono?
    - Ieri ho iniziato platino e ho gia tutti i 3 starter (mia cugina ha il Ds e abbiamo fatto lo scambio), come mai i 2 pokemon scambiati spesso e volentieri non mi obbediscono?! -.-
    - Esistono trucchi per questo gioco?

    Scusate le 10000 domande ma l'ultimo gioco Pokemon che ho giocato č stato Rubino :asd: circa 4 anni fa o.o

    Edited by Sbarzy - 5/7/2011, 12:38
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    Diamante č ugualissimo a perla, cambia solo che in Diamante si trova Dialga ed in Perla Palkia, in Platino invece si trovano entrambi ed in piů č piů bello perchč devi fare qualcosa per sbloccarli e ti diverti a girare in 3D nel mondo distorto per catturare Giratina :)
     
    Top
    .
  3. Ironfede
     
    .

    User deleted


    Esattamente Platino č quel miscuglio lŕ.
    Io ti consiglio Platino perchč č piů lungo.
     
    Top
    .
  4. O.oliver
     
    .

    User deleted


    platino č piů longevo per questo ti consiglio anche io come ironfede platino
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.:Blade liger:. @ 4/7/2011, 18:47) 
    Diamante č ugualissimo a perla, cambia solo che in Diamante si trova Dialga ed in Perla Palkia, in Platino invece si trovano entrambi ed in piů č piů bello perchč devi fare qualcosa per sbloccarli e ti diverti a girare in 3D nel mondo distorto per catturare Giratina :)

    Ormai ho giŕ scritto tutto io :fgt:
     
    Top
    .
  6. Sbarzy
     
    .

    User deleted


    Grazie milla raga.. Ho iniziato platino ieri!
    Vorrei porvi altre domande e per evitare di aprire un altro topic, edito il primo messaggio :D
    Se potete rispondete :P
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    7,915

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sbarzy @ 4/7/2011, 18:12) 
    Cosa cambia fra i 3 giochi?
    Vorrei iniziare a giocare anche ad uno di essi (gioco gia a pokemon bianco).

    Quali sono le differenze e qual č il migliore?

    Non vorrei sbagliarmi ma, Platino sarebbe come Pokemon Smeraldo? Cioč una cosa mista fra Rubino e Zaffiro?
    Grazie in anticipo.

    EDIT:
    - Girovagando un po nel forum leggo ho letto che esisto dei Pokemon Shiny O_O cosa sono e come si prendono?
    - Ieri ho iniziato platino e ho gia tutti i 3 starter (mia cugina ha il Ds e abbiamo fatto lo scambio), come mai i 2 pokemon scambiati spesso e volentieri non mi obbediscono?! -.-
    - Esistono trucchi per questo gioco?

    Scusate le 10000 domande ma l'ultimo gioco Pokemon che ho giocato č stato Rubino :asd: circa 4 anni fa o.o

    I pokčmon Shiny son odei pokčmon normalissimi solo che sono di diverso colore e nel gioco sono rarissimi...ne trovi uno su non so quante migliaia...cmq i pokémon nn ti ubbidiscono xk nn hai le medaglie :P
     
    Top
    .
  8. shivsha
     
    .

    User deleted


    piu prendi medagli e piu ti obbediscono questo problema ce l'hai solo coi pokemon scambiati come ha detto la signoina prima o il signore non so i pokemon shainy sono pokemon molto rari con delle combinazioni puoi rendere piu probabile la loro cattura ma prima ti consiglio di concludere il pokedex di sinno anchio ho platino e lo finito grazie della ascolto e buona giornata a tutti=)
     
    Top
    .
  9. Sbarzy
     
    .

    User deleted


    Ah ho capito benissimo!
    Grazie a tutti :D
     
    Top
    .
  10. _xkiLLeRx_
     
    .

    User deleted


    gli shiny comunque sono 1/8800 e passa
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    7,915

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=come ha detto la signoina prima o il signore[/QUOTE]
    Signore u.u
     
    Top
    .
  12. Sbarzy
     
    .

    User deleted


    Apposto grazie :)
     
    Top
    .
  13. .Komňdo.
     
    .

    User deleted


    Gli shiny sono 1/8192...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    7,915

    Status
    Anonymous
    Eh giŕ...abbastanza rari xD voi ne avete mai incontrato uno ?? (senza trucchi...)
     
    Top
    .
  15. .Komňdo.
     
    .

    User deleted


    Si,5 o 6...
     
    Top
    .
25 replies since 4/7/2011, 17:12   8378 views
  Share  
.