INCREDIBILE MISTERO

Mistero di pokemon rosso fuoco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tyranithomer
     
    .

    User deleted


    Ho imprestato una cartuccia di pkmn rosso fuoco a mio cugino e l'ha ricominciata(il gioco č stato ricominciato 3 volte compresa questa).
    Un giorno mi disse che aveva 70 master ball, visto che lui non si intende di pkmn credevo che le aveva spacciate per mega ball poi ho guardato nel gioco e.......
    aaaaaaaaaaaaahhhhh!!!
    C'erano davvero delle master ball, la cifra era ?70 e questa cifra con un punto di domanda c'era anche nei repellenti e nelle poke ball.
    Non solo c'era questo di strano, tutte le MT erano state cancellate e quando ne otteneva una non la segnava nel porta MT, avendo 6 medaglie aveva forza, ma non l'ha fatta imparare a nessun pokemon ed č stata anche cancellata lei. Ora non puň continuare perchč per la Via Vittoria serve forza.
    Questo mistero assomiglia agli effetti collaterali di MissingNo in pokemon R/B, ma questo č Rosso Fuoco!!!!
    Se sapete spiegarmi il perchč di questo "bug" ne sarei molto felice. marameo22bq7Grazie tante MissingNo.
     
    Top
    .
  2. FormagginoFuso
     
    .

    User deleted


    Ho un'idea...
    Potresti....
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    ..
    Ricominciare il gioco.
     
    Top
    .
  3. Infernape21
     
    .

    User deleted


    Tuo cugino sicuramente ha usato i cheat e ha danneggiato il gioco
     
    Top
    .
  4. FormagginoFuso
     
    .

    User deleted


    Probabile.
     
    Top
    .
  5. •Matteo
     
    .

    User deleted


    mi sa che dovrai ricominciare il gioco per risolvere...comunque avrŕ sicuramente usato cheat
     
    Top
    .
  6. Tyranithomer
     
    .

    User deleted


    Ha solo 8 anni e non sa usare i cheat, non sa nemmeno cosa sono e comunque non voglio ricominciare il gioco xke voglio vedere se succedono altre pazzie
     
    Top
    .
  7. Mr.mime
     
    .

    User deleted


    8 anni con un nintendo in mano e una cartuccia ne sanno piu di me che ne ho 23
     
    Top
    .
  8. Tyranithomer
     
    .

    User deleted


    8 anni ma č ingenuo, di pokemom ne sa molto poco, infatti quasi sempre lo aiutavo a batere le palestre, i box, pkmn market........
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    8,473

    Status
    Anonymous
    O Cheat o Bug o MissigNo xDDD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    34,799
    Location
    ✨Sicilia✨

    Status
    Offline
    Tyranithomer vedo che abbiamo lo stesso problema senza soluzione
     
    Top
    .
  11. Tyranithomer
     
    .

    User deleted


    xke hai un problema anke tu???
    comunque questi sono gli effetti ke missingNo provoca in pkmn rosso/blu/giallo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    34,799
    Location
    ✨Sicilia✨

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tyranithomer @ 3/7/2011, 12:55) 
    xke hai un problema anke tu???

    si identico al tuo, le mt che prendo non me le segna nel porta mt ma solo le mn e anche quella cosa degli oggetti infiniti con cifra tipo come ?80
     
    Top
    .
  13. NickNamePower
     
    .

    User deleted


    č sicuramente missigno... missigno non č che puň essere "preso" solo su quei giochi, ma su tutti. missigno č una correzione ad un crash del gioco. si vede che tuo cugino ha fatto tante caz...volate (visto che č piccolo potrebbe aver tolto la cartuccia dal nintendo senza salvare per esempio o aver chiuso prima della fine del salvataggio). qua entra in gioco missigno che per evitare di fargli saltare in aria il gioco ci č entrato... in poche parole.
    missigno non č un pokemon č un aiuto creato per non farvi perdere il gioco
     
    Top
    .
  14. Tyranithomer
     
    .

    User deleted


    la tua risposta mi incominci a far capire la causa, infatti le prime volteke glielo dato, ha fatto cavolate del genere, ma questo chiamamolo bug si č verificato molto dopo di quella kakkiata del salvataggio
     
    Top
    .
  15. Lucent
     
    .

    User deleted


    La flash potrebbe essere danneggiata, forse č il momento di mandare in pensione la cartuccia dopo il suo lungo beneamato lavoro :P

    Inoltre, č MissingNo. NON MissigNo., non tirate fuori glitch che su quella generazione non esistono (dato che in realtŕ č "??????????") e soprattutto non č quella la causa della corruzione.
    Il Pokémon numero 000 e quelli dopo il 386 sono sostituiti da un placeholder con l'immagine di un punto di domanda dentro cerchi concentrici - mentre quelli dal 252 al 255, i due punti di domanda per intenderci, erano utilizzati su O/A/C per le lotte in link. (ovviamente non tenendo conto dell'uovo che sta intorno ai 387~390)
     
    Top
    .
15 replies since 23/6/2011, 12:00   789 views
  Share  
.