Cerco persona che č stata al Pokémon Day 2006

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    CollineCremisi

    Group
    Utente X
    Posts
    37,454
    Location
    Milano.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MedeA7 @ 17/12/2011, 20:17) 
    Ma fatti una vita, amico mio.

    Tu fatti un avatar decente ;)
     
    Top
    .
  2. Sheikyx ~ Heads will roll
     
    .

    User deleted


    Non trattate male Meddy D:
    Comunque anche secondo me dovresti rassegnarti... Giŕ č assurdo che tu ci abbia provato.
    Ovviamente secondo me D:
     
    Top
    .
  3. Rayquaza the best
     
    .

    User deleted


    Buona fortuna ^_^ Comunque io ho un Regirock Shiny (evsato alla cazzo) su Diamante o Platino che presi uno o due anni fa alla GTS, chissŕ che non sia lui? :lol: LOL
     
    Top
    .
  4. MedeA7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sheikyx ~ Heads will roll @ 18/12/2011, 00:21) 
    Non trattate male Meddy D:
    Comunque anche secondo me dovresti rassegnarti... Giŕ č assurdo che tu ci abbia provato.
    Ovviamente secondo me D:

    Oh Lory (:
     
    Top
    .
  5. Defteros
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Den @ 17/12/2011, 23:19) 
    CITAZIONE (MedeA7 @ 17/12/2011, 20:17) 
    Ma fatti una vita, amico mio.

    Tu fatti un avatar decente ;)

    non insultate C.C, blasfemi.
     
    Top
    .
  6. newst
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Den @ 17/12/2011, 23:19) 
    CITAZIONE (MedeA7 @ 17/12/2011, 20:17) 
    Ma fatti una vita, amico mio.

    Tu fatti un avatar decente ;)

    Il bue che dice cornuto all'asino-
     
    Top
    .
  7. XJ55
     
    .

    User deleted


    Nice.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,467
    Location
    boh

    Status
    Offline
    CITAZIONE (XJ55 @ 22/6/2011, 02:44) 
    Lo so, č un topic quasi inutile questo che sto scrivendo e probabilmente non riceverň risposta. E per di piů lo sto scrivendo alle 02.30 passate... Vabbč, comunque:

    Cerco un ragazzo che stava al Pokémon Day 2006 ( quando davano 10 Pokémon), che penso sia nato nel 1992 o giů di lě, al quale scambiai un Regirock SHINY Legit per un Celebi e un Jirachi presi con i trucchi probabilmente dell'xploder. Lui mi chiese il mio contatto msn, ma io all'epoca non lo avevo. Inoltre egli era con due amici. L' AO di Regirock dovrebbe essere GIOVI, proviene da Pokémon Zaffiro e la ball con cui č stato catturato č la Master Ball. Penso che io gli abbia dato Regirock SHINY su Pokémon Rubino. Il suo AO č KILLER e il N° ID č 24731.

    Lui era insieme ad altri 2 o 3 ragazzi della sua stessa etŕ. Mi chiese il mio contatto msn/email dopo lo scambio ma io, non sapendo (ahimé) cosa fosse dissi di non averlo...

    So che ho pochissime possibilitŕ di contattare questa persona, probabilmente non piů interessata ai Pokémon, ma tento lo stesso.

    Chiunque abbia qualche suggerimento per trovare questa persona, beh, me lo dia.
    Spero io possa trovare questa persona... Non appena saprň qualcos'altro aggiornerň questo topic. Grazie.

    Allora, ho letto la tua storia sulla persona che stai cercando, per caso questo ragazzo truffatore aveva i capelli neri e gli occhi scuri ? Era abbastanza alto per la sua etŕ ? Tra i suoi 2/3 amici ce n' era uno con i capelli alzati col gel ?

    Praticamente sto qua che hai descritto (se é quello che hai detto tu) era uno che conoscevo all' epoca e mi ricordo che mi disse che andň ai vari pokemon day e mi ricordo che aveva l' exploder, spero che sia lui
     
    Top
    .
  9. XJ55
     
    .

    User deleted


    MP
     
    Top
    .
  10. XJ55
     
    .

    User deleted


    Bump inutile?
     
    Top
    .
  11. Zaffiromega
     
    .

    User deleted


    Pensa me io ho scambiato kiurem per HO-HO e Lugia

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
40 replies since 22/6/2011, 01:44   894 views
  Share  
.