Cerco persona che č stata al Pokémon Day 2006

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XJ55
     
    .

    User deleted


    Lo so, č un topic quasi inutile questo che sto scrivendo e probabilmente non riceverň risposta. E per di piů lo sto scrivendo alle 02.30 passate... Vabbč, comunque:

    Cerco un ragazzo che stava al Pokémon Day 2006 ( quando davano 10 Pokémon), che penso sia nato nel 1992 o giů di lě, al quale scambiai un Regirock SHINY Legit per un Celebi e un Jirachi presi con i trucchi probabilmente dell'xploder. Lui mi chiese il mio contatto msn, ma io all'epoca non lo avevo. Inoltre egli era con due amici. L' AO di Regirock dovrebbe essere GIOVI, proviene da Pokémon Zaffiro e la ball con cui č stato catturato č la Master Ball. Penso che io gli abbia dato Regirock SHINY su Pokémon Rubino. Il suo AO č KILLER e il N° ID č 24731.

    Lui era insieme ad altri 2 o 3 ragazzi della sua stessa etŕ. Mi chiese il mio contatto msn/email dopo lo scambio ma io, non sapendo (ahimé) cosa fosse dissi di non averlo...

    So che ho pochissime possibilitŕ di contattare questa persona, probabilmente non piů interessata ai Pokémon, ma tento lo stesso.

    Chiunque abbia qualche suggerimento per trovare questa persona, beh, me lo dia.
    Spero io possa trovare questa persona... Non appena saprň qualcos'altro aggiornerň questo topic. Grazie.

    Edited by XJ55 - 18/2/2012, 20:33
     
    Top
    .
  2. Reshy~*
     
    .

    User deleted


    Perchč ti serve...? :fg:
    hai una probabilitŕ su tipo un miliardo di trovarlo,auguri
     
    Top
    .
  3. XJ55
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reshy~* @ 22/6/2011, 15:24) 
    Perchč ti serve...? :fg:
    hai una probabilitŕ su tipo un miliardo di trovarlo,auguri

    Grazie per gli auguri... E so di avere poche possibilitŕ, sfortunatamente...

    Vorrei trovarlo per vari motivi... Sto cercando di contattarlo dal 2007, ma purtroppo i miei sforzi sono stati, fino ad ora, vani...

    Ho aggiunto ulteriori informazioni al post iniziale. Il suo AO č KILLER e il N° ID č 24731. Probabilmente usava Pokémon Rubino.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,385

    Status
    Anonymous
    Ti capisco, anche io ho cercato di fare la stessa cosa, anche se in circostanze diverse. Non ci sono riuscito, ma ti auguro buona fortuna.
     
    Top
    .
  5. XJ55
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Near @ 22/6/2011, 18:26) 
    Ti capisco, anche io ho cercato di fare la stessa cosa, anche se in circostanze diverse. Non ci sono riuscito, ma ti auguro buona fortuna.

    Ti ringrazio. Spero di riuscire a trovarlo...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Make sense, you say?
    Oh, but what fun is there in making sense?

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,355

    Status
    Offline
    CITAZIONE (XJ55 @ 22/6/2011, 02:44) 
    al quale scambiai un Regirock SHINY Legit per un Celebi e un Jirachi presi con i trucchi.

    Lo cerchi per poterlo strozzare? :fgt:
     
    Top
    .
  7. _xkiLLeRx_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XJ55 @ 22/6/2011, 02:44) 
    Lo so, č un topic quasi inutile questo che sto scrivendo e probabilmente non riceverň risposta. E per di piů lo sto scrivendo alle 02.30 passate... Vabbč, comunque:

    Cerco un ragazzo che stava al Pokémon Day 2006 ( quando davano 10 Pokémon), che penso sia nato nel 1992 o giů di lě, al quale scambiai un Regirock SHINY Legit per un Celebi e un Jirachi presi con i trucchi. Lui mi chiese il mio contatto msn, ma io all'epoca non lo avevo. Inoltre egli era con due amici. L' AO di Regirock dovrebbe essere GIOVI e proviene da Pokémon Zaffiro. Penso che io gli abbia dato Regirock SHINY su Pokémon Rubino. Il suo AO č KILLER e il N° ID č 24731.

    So che ho pochissime possibilitŕ di contattare questa persona, probabilmente non piů interessata ai Pokémon, ma tento lo stesso.

    Chiunque abbia qualche suggerimento per trovare questa persona, beh, me lo dia.
    Spero io possa trovare questa persona... Non appena saprň qualcos'altro aggiornerň questo topic. Grazie.

    anche se tu lo trovi non credo che lui ti dica di essere quello o si ricordi di questo scambio (visto che probabilmente non gioca a pokemon da molto). e poi non credo che te li ridia indietro comunque Buona Fortuna e Auguri! :fgt:
     
    Top
    .
  8. nongiocareconme
     
    .

    User deleted


    lol se č per il regirock fai prima a far cosě: compri un action replay se hai platino e meglio perkč cosě puoi catturartelo chiny con i "trucchi", so che non č la stessa cosa ma rosiki meno...

    se č solo per incontrarlo ti auguro buona fortuna..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    CollineCremisi

    Group
    Utente X
    Posts
    37,454
    Location
    Milano.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (XJ55 @ 22/6/2011, 02:44) 
    Lo so, č un topic quasi inutile questo che sto scrivendo e probabilmente non riceverň risposta. E per di piů lo sto scrivendo alle 02.30 passate... Vabbč, comunque:

    Cerco un ragazzo che stava al Pokémon Day 2006 ( quando davano 10 Pokémon), che penso sia nato nel 1992 o giů di lě, al quale scambiai un Regirock SHINY Legit per un Celebi e un Jirachi presi con i trucchi. Lui mi chiese il mio contatto msn, ma io all'epoca non lo avevo. Inoltre egli era con due amici. L' AO di Regirock dovrebbe essere GIOVI e proviene da Pokémon Zaffiro. Penso che io gli abbia dato Regirock SHINY su Pokémon Rubino. Il suo AO č KILLER e il N° ID č 24731.

    So che ho pochissime possibilitŕ di contattare questa persona, probabilmente non piů interessata ai Pokémon, ma tento lo stesso.

    Chiunque abbia qualche suggerimento per trovare questa persona, beh, me lo dia.
    Spero io possa trovare questa persona... Non appena saprň qualcos'altro aggiornerň questo topic. Grazie.

    ehi, avevi/hai i capelli scuri?
     
    Top
    .
  10. XJ55
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Den @ 22/6/2011, 22:22) 
    CITAZIONE (XJ55 @ 22/6/2011, 02:44) 
    Lo so, č un topic quasi inutile questo che sto scrivendo e probabilmente non riceverň risposta. E per di piů lo sto scrivendo alle 02.30 passate... Vabbč, comunque:

    Cerco un ragazzo che stava al Pokémon Day 2006 ( quando davano 10 Pokémon), che penso sia nato nel 1992 o giů di lě, al quale scambiai un Regirock SHINY Legit per un Celebi e un Jirachi presi con i trucchi. Lui mi chiese il mio contatto msn, ma io all'epoca non lo avevo. Inoltre egli era con due amici. L' AO di Regirock dovrebbe essere GIOVI e proviene da Pokémon Zaffiro. Penso che io gli abbia dato Regirock SHINY su Pokémon Rubino. Il suo AO č KILLER e il N° ID č 24731.

    So che ho pochissime possibilitŕ di contattare questa persona, probabilmente non piů interessata ai Pokémon, ma tento lo stesso.

    Chiunque abbia qualche suggerimento per trovare questa persona, beh, me lo dia.
    Spero io possa trovare questa persona... Non appena saprň qualcos'altro aggiornerň questo topic. Grazie.

    ehi, avevi/hai i capelli scuri?

    Si!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    CollineCremisi

    Group
    Utente X
    Posts
    37,454
    Location
    Milano.

    Status
    Offline
    ai tempi nemmeno molto lunghi,giusto?
     
    Top
    .
  12. XJ55
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Den @ 22/6/2011, 22:56) 
    ai tempi nemmeno molto lunghi,giusto?

    Giustissimo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Make sense, you say?
    Oh, but what fun is there in making sense?

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,355

    Status
    Offline
    CITAZIONE (XJ55 @ 22/6/2011, 22:58) 
    CITAZIONE (~Den @ 22/6/2011, 22:56) 
    ai tempi nemmeno molto lunghi,giusto?

    Giustissimo.

    Sta tirando ad indovinare. :fg:
     
    Top
    .
  14. XJ55
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcotti @ 22/6/2011, 23:01) 
    CITAZIONE (XJ55 @ 22/6/2011, 22:58) 
    Giustissimo.

    Sta tirando ad indovinare. :fg:

    Possibile :fg:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,385

    Status
    Anonymous
    Secondo me sarebbe meglio dire lo scopo, no? A meno chč non sia personale credo che si possa risolvere piů facilmente il problema-
     
    Top
    .
40 replies since 22/6/2011, 01:44   894 views
  Share  
.