Cerco persona che č stata al Pokémon Day 2006

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XJ55
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Near @ 22/6/2011, 23:06) 
    Secondo me sarebbe meglio dire lo scopo, no? A meno chč non sia personale credo che si possa risolvere piů facilmente il problema-

    I fini sono molteplici, ma non necessari per il ritrovamento della persona.

    Beh, quando ci siamo conosciuti sembrava un ragazzo simpatico. Ovviamente mi prese in giro facendo quello scambio molto svantaggioso per me e molto vantaggioso per lui. Una truffa, praticamente, essendo io piccolo e ingenuo. Certo, vorrei avere nuovamente quel Regirock effettuando uno scambio che sia vantaggioso per entrambi, ma vorrei anche fare amicizia, in quanto č stata la prima persona che giocava a Pokémon e che per prima mi diede la piccola gioia di darmi Jirachi e Celebi ( anche se presi con i trucchi).
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,385

    Status
    Anonymous
    Celebi e Jirachi fidati erano introvabili, se parliamo di Rubino, Zaffiro e Smeraldo.
    Secondo me č stato vantaggioso per te. Comunque se hai ancora il GB poi sempre comprare un xploder per pochi soldi.
     
    Top
    .
  3. XJ55
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Near @ 22/6/2011, 23:17) 
    Celebi e Jirachi fidati erano introvabili, se parliamo di Rubino, Zaffiro e Smeraldo.
    Secondo me č stato vantaggioso per te. Comunque se hai ancora il GB poi sempre comprare un xploder per pochi soldi.

    Jirachi poteva essere preso con Pokémon Channel o il Bonus Disc di Pokémon Colosseum statunitense, Celebi con il Bonus Disc giapponese per Pokémon Colosseum e all'evento 10th Anniversary negli USA. Xploder... Non lo comprerň( in quanto non sono piů appassionato come una volta e non mi interessa usare trucchi), perň mi hai ricordato quale strumento ha usato per far apparire Jirachi e Celebi. L' xploder. Aggornerň il primo post scrivendolo.

    Come ho giŕ detto, penso che non sia stato uno scambio vantaggioso per me. Certo, mi piaceva averli, ma avere un Regirock Shiny catturato dopo 2 tentativi di cattura di un Regirock normale... Beh, per gli appassionati č un qualcosa di fantastico. Lui poteva avere quanti Regirock Shiny voleva, ma non legit.

    Edited by XJ55 - 28/8/2011, 17:03
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,385

    Status
    Anonymous
    Sě, infatti, proprio per quello dico che la raritŕ di Celebi e Jirachi era estrema, non capisci cosa avrei fatto per averli.
    Comunque, non sapevi o non potevi sdoppiare Regirock?
    In qualsiasi caso, spero per te di riuscirci o almeno di finire il Pokčdex. (Sul serio, non puoi capire quanto rosico perchč su Smeraldo, mai usati trucchi, mi mancano solo Jirachi e Celebi, non puoi capire i sacrifici che ho fatto per avere tutti quei Pokčmon, perchč neanche avevo il GB, usavo il DS)
     
    Top
    .
  5. XJ55
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Near @ 22/6/2011, 23:28) 
    Sě, infatti, proprio per quello dico che la raritŕ di Celebi e Jirachi era estrema, non capisci cosa avrei fatto per averli.
    Comunque, non sapevi o non potevi sdoppiare Regirock?
    In qualsiasi caso, spero per te di riuscirci o almeno di finire il Pokčdex. (Sul serio, non puoi capire quanto rosico perchč su Smeraldo, mai usati trucchi, mi mancano solo Jirachi e Celebi, non puoi capire i sacrifici che ho fatto per avere tutti quei Pokčmon, perchč neanche avevo il GB, usavo il DS)

    Non sapevo che fosse possibile sdoppiare... Penso che avessi anche Emerald per sdoppiare... Ma ormai č andata, inutile piangerci sopra. Non mi interessa molto completare il Pokédex ai giochi per GBA e ai giochi per DS l'ho giŕ completato grazie agli sforzi fatti su Diamante... Grazie comunque per le tue risposte!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    CollineCremisi

    Group
    Utente X
    Posts
    37,454
    Location
    Milano.

    Status
    Offline
    ti ho mandato mp
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    io su Smeraldo ho avuto i miei fantastici:
    Jiracky shiny
    Ho-Ho shiny
    Lugia shiny

    Tuti legit che ho anche nel mercatino! cmq ho perso il pkm che ho avuto all'inizio :(
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,467
    Location
    boh

    Status
    Offline
    Anchio mi ricordo che avevo 3 amici con cui ci giocavo ai pokemon e facevo scambi, su facebook li ho ritrovati e di quei 3 in due non ci giocano piů da 2 anni e un' altro non risponde mai in chat, nel 2007 li ho visti
     
    Top
    .
  9. XJ55
     
    .

    User deleted


    Up =/
     
    Top
    .
  10. XJ55
     
    .

    User deleted


    Up... E' passato parecchio tempo ma ancora niente...
     
    Top
    .
  11. alexel.
     
    .

    User deleted


    Rassegnati... A tutti puň capitare di essere beffati, soprattutto se piccoli ed ingenui. Io da piccolo facevo collezione del TCG di Pokčmon, e in una busta di espansione ho trovato questa carta: Shining Charizard, la piů bella della mia collezione. Mio cugino, che a quei tempi era un bastardo, mi ha beffato per bene e si č preso la mia carta... Ora, la storia č finita lě, lui dice di non ritrovare la carta. Probabilmente l'ha persa, o l'ha scambiata o rivenduta. Fatto sta che non la riavrň(e nemmeno ci tengo tanto), quindi piuttosto che tenere vive false speranze, torna ad allenare un nuovo Regirock ;)

    Ah ci tengo a precisare che quella carta adesso costa 50 euro ;) Il tuo Regirock non penso costi cosě tanto.
     
    Top
    .
  12. XJ55
     
    .

    User deleted


    Non č questo il punto. E' una questione complessa.
     
    Top
    .
  13. XJ55
     
    .

    User deleted


    Up inutile?
     
    Top
    .
  14. MedeA7
     
    .

    User deleted


    Ma fatti una vita, amico mio.
     
    Top
    .
  15. XJ55
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MedeA7 @ 17/12/2011, 20:17) 
    Ma fatti una vita, amico mio.

    Giŕ ce l'ho, grazie ^_^
     
    Top
    .
40 replies since 22/6/2011, 01:44   894 views
  Share  
.