AIUTO, URGENTE!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francescobettini
     
    .

    User deleted


    ho acqustato un pokemon platino originale per nintendo dsi.
    dopo circa 12 ore di normale utilizzo non mi consente piů di salvare il gioco. quando provo a farlo compare una schermata a sfondo blu con scritto: "memoria backup danneggiata, si puň giocare ma non salvare; spegnere la console!"

    inoltre non posso neppure iniziare un nuovo gioco, o cancellare i dati salvati.
    io posso proseguire con la storia dal punto del mio ultimo salvataggio, ma inevitabilmente quando devo salvare. . .

    devo buttare via la cartuccia? o addirittura il nintendo ?? aiutatemi :)
     
    Top
    .
  2. AndreLink91
     
    .

    User deleted


    prima di tutto ci si presenta nell'apposita sezione, secondo evita inutili seghe mentali. porta dove hai acquistato la cartuccia e vedi se te la cambiano (se l'hai presa al game stop tanto di guadagnato) sennň, la mandi alla nintendo e ti cambiano la memoria.

    P.S. se hai acquistato un gioco usato č normale, si vede che č stato salvato troppe volte oppure č proprio difettoso.
     
    Top
    .
  3. francescobettini
     
    .

    User deleted


    cut

    Edited by Near - 20/6/2011, 20:06
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Make sense, you say?
    Oh, but what fun is there in making sense?

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,355

    Status
    Offline
    francescobettini spero che tu abbia aperto questo topic apposta per flammare, perchč altrimenti mi preoccupo.
     
    Top
    .
  5. AndreLink91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcotti @ 20/6/2011, 13:44) 
    francescobettini spero che tu abbia aperto questo topic apposta per flammare, perchč altrimenti mi preoccupo.

    lascialo perdere, sarŕ un idiota di dieci anni
     
    Top
    .
4 replies since 20/6/2011, 09:26   126 views
  Share  
.