Mosse Luxray per pokemon platino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Celtico
     
    .

    User deleted


    Sto giocando a pokemon platino e vorrei far imparare al mio luxray fulmine ma mi hanno detto che luxray č molto forte negli attacchi fisici.Per adesso il mio luxray ha come mosse sgranocchio fulmindenti codacciaio e fossa (fossa la uso per i pokemon di tipo elettro e fuoco ma gle la vorrei togliere)vanno bene?se non vanno bene che mosse gli posso far imparare?Grazie in anticipo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    coin le eg-move puo avere anche geloenti e rogodenti ... io anche vorrei dare al mio shinx l.1 shiny quelle egg-move :(
     
    Top
    .
  3. Celtico
     
    .

    User deleted


    shinx puň avere quelle mosse se porti 2 pokemon alla pensione,ho letto che dalla madre prende la razza (shinx) dal maschio le mosse,si deve trovare un pokemon che abbia queste mosse (non che le ha avute ma che c'č l'ha adesso) tipo arbok che ha all'inizio gelodenti fulmindenti e rogodenti.Sarebbe forte un luxray con gelodenti fulmindenti rogodenti e sgranocchio ma hanno tutte la stessa forza tranne sgranocchio che ha 80 di potenza e 100 di precisione,vanno bene queste mosse?se vanno bene allora mando i pokemon alla pensione se non vanno bene ditemi che mosse gli posso far insegnare.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    al contrario! ad esempio per avere riolu cn calciardente e stramontante metti blaziken femmina con quelle 2 mosse e lucario maschio come vuoi tu (femmina perň :asd: )

    secondo me vanno bene

    o sbagliato blaziken deve essere maschio e lucario femmina XD
     
    Top
    .
  5. Celtico
     
    .

    User deleted


    Dal maschio le mosse e dalla femmina la razza.Cmq ci sono 2 pokemon che possono avere le mosse rogodenti e gelodenti (aumentando di livello) arbok e granbull solo che in platino non ci sono ma potrei far imparare una mossa gelodenti o rogodenti?gelodenti mi puň essere utile contro i pokemon di tipo erba terra volante e drago invece rogodenti mi puň essere utile contro i pokemon di tipo erba ghiaccio coleottero e acciaio.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    si giŕ detto ma lui vuole un luxray
     
    Top
    .
  7. Celtico
     
    .

    User deleted


    Ok vorrei fargli insegnare gelodenti da snorunt che catturerň e che gli farň insegnare la mossa.A questo punto le mosse sono:fulmindenti gelodenti sgranocchio e codacciaio.Se vanno bene potete chiudere se no ditemi cosa gli posso far imoparare.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    se c'č qualche pokemon esistente che ha tutte le 2 mosse prova ma non crearlo che se non esiste con quelle 2 mosse un pokemon legit č cheat
     
    Top
    .
  9. pikaP
     
    .

    User deleted


    Bč, in platino ci sono dei tipi che scambiano cocci per delle mosse e qualcuno ce le ha rogodenti e gelodenti. credo quello a nevepoli o quello vicino a pratopoli
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,072
    Location
    Palermo, Sicilia

    Status
    Offline
    Considera pure la Natura adatta per l'attacco. Penso che un Luxray di Natura Decisa (+ atk - SpAtk) vada benissimo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Topic vecchio di 2 anni non uppate discussioni vecchie chiudo
     
    Top
    .
10 replies since 3/6/2011, 14:25   2011 views
  Share  
.