Abbinamento a caso, punteggio libero non mi convince!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Metano33
     
    .

    User deleted



    Ciao a tutti, mi sono iscritto a questo forum con il preciso scopo di segnalare delle anomalie che mi stanno davvero facendo venir meno la voglia di giocare a pokemon. Ho provate a giocare online con abbinamento a caso e ho trovato dei pokemon che a mio parere non possono che essere cheat. Faccio un esempio: Oggi ho trovato un chandelure piů veloce del mio gengar (che ha 340 di velocitŕ) che di sicuro non aveva stolascelta perchč usava tutti gli attacchi......ho pure scoperto leggendo qua e la che sono considerati legit i pokemon fatti con l' action replay che perň mantegono iv ed ev posibili......allora che gioco a fare se posso ottenere ottimi risultati solo barando? Scusate per lo sfogo e spero che qualcuno mi possa spiegare in modo razionale perchč quel chandelure era tanto veloce......
     
    Top
    .
  2. DAVYCHICKORITA
     
    .

    User deleted


    il primo messaggio dovrebbe essere usato per presentarsi
     
    Top
    .
  3. Naruto Legend
     
    .

    User deleted


    Esiste un metodo legit in cui puoi creare un pokemon con TUTTI gli Iv al 31, in questo forum c'č la una guida molto dettagliata. Evsare un pokemn č lecito, č possibile che quel pokemon avesse natura Evs Ivs favorevoli. La GBU č attrezzata per respingere tutti quegli allenatori che fanno uso di pokesav pokegen e simili. Ma non respinge il metodo Sopra citato quindi posso dirti x certo che nn ci sono pokemon cheat nella GBU
     
    Top
    .
  4. black967
     
    .

    User deleted


    con iv ev e natura a favore un chandelure arriva a284 poi ha detto che usava piů attacchi diversi quindi č cheat.
     
    Top
    .
  5. Free_Wind
     
    .

    User deleted


    A meno che non ci siano novitŕ, i pokemon cheat non possono entrare in abbinamento a caso, in quanto un programma come il pokesav viene detectato dal sistema della nintendo. gli unici che possono entrare come giŕ detto sono quelli che vengono da AR, che perň non possono avere stats che superino il loro limite... quindi mi sembra molto strano
     
    Top
    .
  6. Paolo_468
     
    .

    User deleted


    E qui vi sbagliate tutti...... esiste un modo a cui tutti possono accedere per creare pokemon con pokegen e renderli legit. ecco qui: http://thepokmonsubzero.forumfree.it/?t=59976434 io personalmente nn li uso perche mi farebbe ribrezzo sapere di aver vinto barando e quindi uso quelli allenati da me. ma il metodo funziona; lo usa anke un mio amico. comunque per il tuo caso nn so che dire, neanke i pokemon creati col pokegen possono avere statistiche piů alte del loro massimo per poter accedere all' abbinamento a caso... sei sicuro ke nn avesse usato rapidartigli o ventoincoda??? spero che si possa mettere il link di un altro forum, se nn si puň ditemelo subito e provvederň a toglierlo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    6,367
    Location
    Mixed HxH

    Status
    Anonymous
    mi sembra MOLTO strano che in abbinamento a caso accettino pikč cheattati.. anche perchč bastano solo 4 evs in + al pikč per farti bloccare la connessione in wifi
    se nn aveva la scarf che lo renderebbe a 392 circa, l'unica č l'opzione di paolo sopracitata:
    ventoincoda/rapidartigli ;)
     
    Top
    .
  8. Paolo_468
     
    .

    User deleted


    si infatti nn penso che sia un pokemon modificato col pokegen....... era solo per informare. :sese:
     
    Top
    .
7 replies since 17/5/2011, 12:04   280 views
  Share  
.