Problema Spiritomb su Platino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _xkiLLeRx_
     
    .

    User deleted


    Allora, io ho perla, platino, hg e w, quindi non mi ero molto interessato a platino sebbene la 4 generazione sia a mio parere la migliore. Qualche giorno fa (2 o 3) o ricominciato (non ero neanche alla lega) platino per farlo seriamente. Non ci ho ancora giocato molto ma sto analizzando passo passo tutti i percorsi per non perdermi mt o oggetti vari. Con il mio vecchio perla e il 3ds sono andato con l'esplorokit e ho parlato 32 volte circa (non so quante fossero, ma credo di averne fatte circa 50). Avevo giŕ preso la rocciaanima e incastrata pure. poi dopo aver parlato alla tomba non č successo niente.
    Tuttavia ho preso solo 3 medaglie (pedro, gardenia e fannie), quindi non so se sia possibile catturarlo ora. Volevo chiedere se era lo stesso possibile farlo e avevo sbagliato qualcosa oppure se dovevo prima finire le medaglie o la lega.
     
    Top
    .
  2. sandro1995
     
    .

    User deleted


    per avere spiritomb......devi andare nei sotterranei e parlare 40 o 30 volte (non mi ricordo bene scusa) con una persona....faě cosě con un amico ti metti lŕ ed esci ed entri dai sotterranei finchč ci parli 40 volte
     
    Top
    .
  3. _xkiLLeRx_
     
    .

    User deleted


    devi salutarlo 32 volte e comunque non mi pare che si debba uscire... altrimenti ecco spiegato tutto... ma giŕ č noioso salutare 32 volte di fila, figuriamoci entrare ed uscire
     
    Top
    .
  4. sandro1995
     
    .

    User deleted


    ahahah allora io sono stato stupido perchč l'ho fatto XD
     
    Top
    .
  5. _xkiLLeRx_
     
    .

    User deleted


    Allora entro e esco o faccio lega?
     
    Top
    .
4 replies since 15/5/2011, 13:17   115 views
  Share  
.