pokedex e evoluzioni varie!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Piccola Buby
     
    .

    User deleted


    ragazzi c'č un problema! :fp:
    io ho battuto la lega e preso Dialga, Palkya e Giratina .... con la schedina x il nintendo Pokčmon Platino DS prima versione! :o:
    ma il mio pokedex nn č completo mi mancano solo un paio di pokčmon....
    soprattutto vedere Glaceo un'evoluzione di Evee ed un'altro paio ke nn riesco a apire quali sono!
    se qualcuno lo sa me lo dica e mi dica dove vederli grazie!

    p.s. a che livello si evolve Evee in Umbreon; Espeon ??
    eppoi come faccio ad avere Glaceo e Leafeon ??
    (mi servono i livelli x gli evee di pokčmon Bianco)
     
    Top
    .
  2. HeroCross
     
    .

    User deleted


    Allora per far evolvere eevee in glaceon devi allenarlo in un percorso vicino a Nevepoli dove c'č una pietra con dell'erba alta intorno,fai salire di un livello eevee la stessa cosa vale per leafeon perň devi trovare questa pietra grossa nel bosco evopoli.Per farlo evolvere in espeon deve avere il massimo della felicitŕ di giorno,per umbreon deve avere il massimo della felicitŕ di notte.
    Per farlo felice non farlo mai diventare esausto e dagli poffin o cose simili ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,674

    Status
    Anonymous
    Evee si evolve in umbreon facendolo salire di livello dopo le 20:00 se l'amicizia č pari o superiore a 220 (Dagli zinco,proteina ecc. al massimo e il gioco č fatto).
    Glaceon e Leafeon si evilvono facendo salire evee di livello rispettivamente attorno nevepoli e nella foresta non ricordo il nome
     
    Top
    .
  4. Edox 98
     
    .

    User deleted


    Per Glaceon devi far salire di livello un evee nel percorso sotto nevepoli (troverai una zona d'erba con una pietra ghiacciata). Per gli altri ti rimando a serebii dove č presente un dettagliatissimo pokčdex.
    CLICCAMI
     
    Top
    .
  5. Piccola Buby
     
    .

    User deleted


    grazie mille a tutti ma io nn ho evee nel gioco platino!
    lo ho solo in bianco o perla!
    cavolo!
    platino č molto piů complicato del previsto! ma solo prt il DS! xkč sul pc sono alla lega visto ke la mia no$gba č lenta!
     
    Top
    .
  6. shivsha
     
    .

    User deleted


    x prendere eevee in platino devi andare a parlare conbebe che sta nella casa accanto al centro pokemon di curopoli=) spero di averti aiutato/a ^_^
     
    Top
    .
  7. Piccola Buby
     
    .

    User deleted


    uh grazie mille
     
    Top
    .
  8. shivsha
     
    .

    User deleted


    prego mille XD
     
    Top
    .
  9. duncan645
     
    .

    User deleted


    minotaurus
     
    Top
    .
  10. duncan645
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Piccola Buby @ 2/5/2011, 21:35) 
    ragazzi c'č un problema! :fp:
    io ho battuto la lega e preso Dialga, Palkya e Giratina .... con la schedina x il nintendo Pokčmon Platino DS prima versione! :o:
    ma il mio pokedex nn č completo mi mancano solo un paio di pokčmon....
    soprattutto vedere Glaceo un'evoluzione di Evee ed un'altro paio ke nn riesco a apire quali sono!
    se qualcuno lo sa me lo dica e mi dica dove vederli grazie!

    p.s. a che livello si evolve Evee in Umbreon; Espeon ??
    eppoi come faccio ad avere Glaceo e Leafeon ??
    (mi servono i livelli x gli evee di pokčmon Bianco)

    te lo so dire io come si fa :B): :riot: allora umbreon si trova alla strada verso pratopoli dov ce una scorciatoia dove ce un ciccione poi quello cia umbr. il tuo problema e quello che non sfidi nessuno o quello che non sai scorciatoie!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
9 replies since 2/5/2011, 20:35   588 views
  Share  
.