pokedex sinnoh "premio"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ulqi
     
    .

    User deleted


    salve a tutti.. sto per completare il pokedex di sinnoh e mi sono ricordato che in smeraldo, catturati tutti i pokemon ti faceva prendere uno starter, cioč totodile chicorita o cyndaquill. mi mancano una 30ina di pokemon da catturare ma a sto punto mi sorge un dubbio...
    in pokemon diamante completato il pokedex di sinnoh che cosa mi fa scegliere?
     
    Top
    .
  2. Kyoryu
     
    .

    User deleted


    Niente, ti regalano solo un'attestato che dice appaunto che hai catturato tutti i pokčmon di Sinnoh
     
    Top
    .
  3. ulqi
     
    .

    User deleted


    si apparte quelllo ... il dottor oak che alloggia ad evopoli cosa ti da? Q_Q
     
    Top
    .
  4. Kyoryu
     
    .

    User deleted


    a diamante niente, puoi solo controllare l'andamento del pokedex nazionale; mentre a platino ti dice che sono stati avvistati Zapdos, Moltres ed Articuno a sinnoh
     
    Top
    .
  5. Francesco97@
     
    .

    User deleted


    Ti dŕ lo strumento upgrade , quello che serve per evolvere porygon se non ricordo male .
     
    Top
    .
  6. shivsha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francesco97@ @ 22/4/2011, 14:01) 
    Ti dŕ lo strumento upgrade , quello che serve per evolvere porygon se non ricordo male .

    ma se io mi ric bene a me a dato un oggetto che aiuta a cercare i pokemon nellerba dopo aver completato il pokedex di shinno^^
     
    Top
    .
5 replies since 16/4/2011, 18:49   411 views
  Share  
.