Allenare i pokemon (Bianco)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    20,829

    Status
    Offline
    Mi consigliate un posto dove allenare i pokemon in Bianco?? Ho gia finito la lega e adesso voglio allenare Deino, che al momento č al 43. Grazie mille in anticipo^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    12,849
    Location
    Sacra Spada Team.

    Status
    Anonymous
    via vittoria :fifi:
     
    Top
    .
  3. haxorus:D
     
    .

    User deleted


    io ti consiglio nel percorso 11 perke facendo avanti e indietro qnd vedi muovere l'erba e ti esce audino e gli dai fortunuovo ti arricrei ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    20,829

    Status
    Offline
    Proverň con la via vittoria^^ Poi se sale poco proverň anche con audino :)
     
    Top
    .
  5. Giuggiola97
     
    .

    User deleted


    Poi ci sono anche il campetto e l'altro edificio =)
     
    Top
    .
  6. scaricatore di porto
     
    .

    User deleted


    A Spiraria c'č Camilla (Campione di Sinnoh) cn cui puoi combattere tutti i giorni (solo in primavera/estate), alla fine della via vittoria c'č Komor che puoi sfidare una volta al giorno (solo dopo averci parlato a Soffiolieve e a Percorso 5), a Spiraria c'č la famiglia di allenatori nella villa enorme sulla sinistra. Puoi sfidarne uno al giorno perň quando arrivano tutti non puoi piů risfidarli. Altrimenti i campetti a Sciroccopoli oppure ti consiglio la Fossa Gigante che si trova vicino a Fortebrezza (ci sono pokemon selvatici lv 65!!)
     
    Top
    .
  7. scaricatore di porto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scaricatore di porto @ 13/5/2011, 09:49) 
    A Spiraria c'č Camilla (Campione di Sinnoh) cn cui puoi combattere tutti i giorni (solo in primavera/estate), alla fine della via vittoria c'č Komor che puoi sfidare una volta al giorno (solo dopo averci parlato a Soffiolieve e a Percorso 5), a Spiraria c'č la famiglia di allenatori nella villa enorme sulla sinistra. Puoi sfidarne uno al giorno perň quando arrivano tutti non puoi piů risfidarli. Altrimenti i campetti a Sciroccopoli oppure ti consiglio la Fossa Gigante che si trova vicino a Fortebrezza (ci sono pokemon selvatici lv 65!!)

    Poi c'č un allenatore nell'edifico della GAME FREAK cn cui puoi lottare ogni giorno (ad Austropoli) e sempre li, ogni pomeriggio parte la nave reale Unima dove, solitamente, ci sono 3-4 allenatori. Se qualcuno ne conosce altri mi faccia sapere!! CIAO
     
    Top
    .
6 replies since 6/4/2011, 14:20   5609 views
  Share  
.