Action replay 3ds

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    5,290

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti, ho dal 25 il 3ds e volevo sapere se l'ultimo Action replay uscito č compatibile con la nuova console nintendo. Grazie in anticipo. ^_^
     
    Top
    .
  2. nuti96
     
    .

    User deleted


    ovviamente no, ma scommetto che prima o poi codejunkies rilascerŕ qualcosa....
     
    Top
    .
  3. Gliscor26
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Linik @ 2/4/2011, 15:57) 
    Ciao a tutti, ho dal 25 il 3ds e volevo sapere se l'ultimo Action replay uscito č compatibile con la nuova console nintendo. Grazie in anticipo. ^_^

    č uscito solo nei luoghi inglesi
    gif http://www.computershome.it/accessori/2362...0213890589.html anche se č sempre possibile acqiustarlo :o: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,318

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gliscor26 @ 2/2/2012, 19:31) 
    CITAZIONE (Linik @ 2/4/2011, 15:57) 
    Ciao a tutti, ho dal 25 il 3ds e volevo sapere se l'ultimo Action replay uscito č compatibile con la nuova console nintendo. Grazie in anticipo. ^_^

    č uscito solo nei luoghi inglesi
    gif www.computershome.it/accessori/2362...0213890589.html anche se č sempre possibile acqiustarlo :o: :lol: :lol:

    ma su questa AR se vengono installati dei cheat per giochi italiani, possono funzionare?
     
    Top
    .
  5. xXAndreLink91Xx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ŹS. @ 2/2/2012, 20:16) 
    CITAZIONE (Gliscor26 @ 2/2/2012, 19:31) 
    č uscito solo nei luoghi inglesi
    gif www.computershome.it/accessori/2362...0213890589.html anche se č sempre possibile acqiustarlo :o: :lol: :lol:

    ma su questa AR se vengono installati dei cheat per giochi italiani, possono funzionare?

    non vorrei sembrare capitan obvious, ma cavolo: č ovvio. I giochi per 3ds in italiano sono tutti dei multifive, come lo saranno i futuri pokemon e cacchi vari (basta guardare zelda, anche se a link sono scoppiate in faccia un paio di parole). quindi il futuro action replay sarŕ multifive.
     
    Top
    .
  6. Gliscor26
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xXAndreLink91Xx @ 3/2/2012, 20:34) 
    CITAZIONE (ŹS. @ 2/2/2012, 20:16) 
    ma su questa AR se vengono installati dei cheat per giochi italiani, possono funzionare?

    non vorrei sembrare capitan obvious, ma cavolo: č ovvio. I giochi per 3ds in italiano sono tutti dei multifive, come lo saranno i futuri pokemon e cacchi vari (basta guardare zelda, anche se a link sono scoppiate in faccia un paio di parole). quindi il futuro action replay sarŕ multifive.

    č ovvio che funzionano nei giochi italiani e poi in qualunque caso puoi trasferirli dal pc,Comunque stiamo esagerando con i sotto messaggi guardate quante finestre!!
     
    Top
    .
  7. megaduu
     
    .

    User deleted


    Bonne réflexion ..g

     
    Top
    .
6 replies since 2/4/2011, 15:57   551 views
  Share  
.