codici Baicno & Nero - usercheat+xml

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roxas13
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho deciso di fare un pò di ordine così da adesso in avanti metterò tutti i file dei codici qui in prima pagina :B): ogni zip contiente due file:

    1) In formato XML da utilizzare per coloro che possiedono l'Action Replay (detto anche AR, per semplicità). Per farlo funzionare basta estrarre i file dal zip, magari sul desktop per comodità, far partire il programma "Action Replay Code Manager" e trascinare il file XML nel riquadro "MY CODELIST" che si trova in basso a destra. Fatto questo si collega l'AR al pc e si aspetta finchè non finisce di caricare tutti i codici presenti in esso e che verranno elencati in "NINTENDO DS", ovvero la colonna a sinistra. Dopo che si sarà caricato il tutto, bisogna cliccare sul "+" di fianco al nome del file nel box "MY CODELIST" per poterlo aprire e vedere cosa contiene, fatto questo usciranno dei nomi, ovvero i nomi dei giochi all'interno del file XML, basta trascinare i file uno alla volta da "MY CODELIST" a "NINTENDO DS", se dovesse uscire una finestra chiedendo una cosa del tipo: dei codici per questi giochi ci sono già vuoi sovrascivere? ditegli di si così è contento e vi lascia in pace XD Ci metterà un pò a metterli su quindi se vedete che non termina subito non preoccupartevi, rifate tutto il procedimento anche per altri giochi. Finito il trasferimento si scollega l'AR dal pc e si spegne tutto. Adesso avete i vostri codici per qualsiasi gioco (in questo caso Bianco e Nero) nuovi fiammanti :B):

    P.S. consiglio mio, non attivate troppi codici alla volta se no poi il gioco rischia di andare in palla ;)

    Qui di seguito posto i file per poter aggiornare gli Action Replay (AR DS & AR DSi):

    AR DS
    SPOILER (click to view)
    www.megaupload.com/?d=4QBV8UP0

    per fare l'aggiornamento seguite passo passo quello che vi mostra il video in questa pagina http://uk.codejunkies.com/support/article....?article_id=434


    AR DSi
    SPOILER (click to view)
    Coming soon


    2) In formato DAT da utilizzare per coloro che possiedono le schede R4 e affini. Questo file funziona su ogni tipo di scheda, bisogna però ricordare una cosa, ogni scheda lo legge in una cartella e con un nome differente (varia da scheda a scheda), basta solo cercare nelle cartelle o sottocartelle della propria flashcard e quando si trova un file di nome: cheat, usercheat o usrcheat (si può trovare sia in caratteri minuscoli che maiuscoli), basta rinominare quello che già c'è così non lo si perde (magari mettondi un numero alla fine, es.: usercheat -> usercheat1) e inserire quello che si hai scaricato rinominadolo nello stesso modo in cui era nominato quello precendete (ovviamente senza mettere numeri o altro).

    Adesso verranno postati in ordine di sviluppo i zip contenti i file da utilizzare per entrambi in metodi appena descritti:

    Versione 1.5:
    SPOILER (click to view)
    www.megaupload.com/?d=R5O1ZDBN

    Vi premetto che i file che scaricherete sono stati creati di base da me e gli sono stati aggiunti i nuovi codici trovati da Pokelory12 (dopo aver ricevuto il suo consenso). I codici che ho aggiunto sono codici che servivano a me personalmente e spero che possano andare bene anche per voi =) Li ho testati personalmente e confermo il loro funzionamento.


    Versione 1.6:
    SPOILER (click to view)
    www.megaupload.com/?d=K3DBXBG3

    I codici presenti in questo file zip sono stati tradotti tutti in italiano per vostra comodità. Li ho testati personalmente e confermo il loro funzionamento.


    Versione 1.7:
    SPOILER (click to view)
    www.megaupload.com/?d=G48N37WL

    ho corretto alcuni codici errati e ho inserito due codici nuovi per versione: avere la luce nelle grotte buie dove serve l'uso di flash, con questo codice non dovremo più portaci dietro dei pokémon che conoscano questa mossa (i codici sono già tradotti in italiano)


    Versione 2.1
    SPOILER (click to view)
    www.megaupload.com/?d=F9K8C3SL

    ho inserito nuovi codici, riordinati, e aggiornato codici vecchi (i codici sono già tradotti in italiano). Non voglio dirvi cosa contiene questo nuovo file, vi lascio la sorpresa :B):


    Edited by roxas13 - 28/5/2011, 17:38
     
    Top
    .
  2. agboxo
     
    .

    User deleted


    scusa ma i download nn mi partono
     
    Top
    .
  3. gengar98
     
    .

    User deleted


    A me parte il download e grazie per i trucchi Roxas13
     
    Top
    .
  4. agboxo
     
    .

    User deleted


    mi dice ke il link nn è + disponibile
     
    Top
    .
  5. gengar98
     
    .

    User deleted


    Ma perchè tu andando su questo:
    www.megaupload.com/?d=45ELA9DY
    ma prova questo:
    www.megaupload.com/?d=R5O1ZDBN
     
    Top
    .
  6. agboxo
     
    .

    User deleted


    si ok funziona ma i codici li devo mettere nel ds o no
     
    Top
    .
  7. gengar98
     
    .

    User deleted


    Ma li vuoi mettere nell'action replay o nella flashcard?
     
    Top
    .
  8. agboxo
     
    .

    User deleted


    x vovore rispondete
     
    Top
    .
  9. gengar98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gengar98 @ 5/4/2011, 20:00) 
    Ma li vuoi mettere nell'action replay o nella flashcard?

     
    Top
    .
  10. agboxo
     
    .

    User deleted


    nella flashcard
     
    Top
    .
  11. gengar98
     
    .

    User deleted


    Prendi il file usearcheat (se hai un R4i vai in R4imenu vai nella cartella cheat e sostituisci quella presente) guarda in tutte le cartelle della flashcard,quando l'hai trovato il fil usearcheat lo sostituisci.
    Ti posso aiutare solo con R4i perchè ho solo quella di flashcard.
     
    Top
    .
  12. roxas13
     
    .

    User deleted


    la struttura di base per sostituire l'usercheat è uguale in tutte le flashcard solo che può cambiare la cartella di dove si trova quindi gengar98 hai dato una risposta più che soddisfacente per tutti coloro che hanno dei dubbi sul dove guardare.
    io ho una DSTT e un R4 Ultra e la cosa è sempre la stessa: system -> cheat.

    @agboxo: devi scaricare il secondo file, il primo l'ho tolto che tanto era vecchio .-.
     
    Top
    .
  13. agboxo
     
    .

    User deleted


    grz raga
     
    Top
    .
  14. agboxo
     
    .

    User deleted


    no nn ho la r4i
     
    Top
    .
  15. gengar98
     
    .

    User deleted


    Ma alla fine sei riuscito a mettere il file???
     
    Top
    .
80 replies since 30/3/2011, 21:33   3470 views
  Share  
.