Problema con il pokesav

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ersamba
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti... Ho un problema enorme
    Sto diventando pazzo, ho cercato in tutto il forum ed evidentemente sono l'unico con questo problema:
    Uso Desmume 0.9.6 x86 e gioco a Pokemon Nero.
    Il problema inizia quando, convertendo il file in *.sav per modificarlo con il pokesav, mi accorgo che non rispecchia la mia partita... ad esempio mostra che ho Roggenrola al lv 16 nella squadra quando invece ho l'evoluzione al lv 30 e nel box, non piů nella squadra quindi.
    Non so proprio come fare... QUALCUNO PUO' AIUTARMI???? MAGARI SCRIVENDO SOTTO FORMA DI GUIDA (non ho mai usato programmi o cheat, percui ho poca dimestichezza con questi problemi)

    P.S.: Uso cheat come tutti gli oggetti e tutti a 900 e qualche pokemon l'ho fatto salire al volo con le caramelle rare

    GRAZIE ANTICIPATAMENTE
     
    Top
    .
  2. Pokelory12
     
    .

    User deleted


    sagli nella conversione del sav, come fai a convertirlo?
     
    Top
    .
  3. ersamba
     
    .

    User deleted


    ho risolto il problema..... ora se ne pone un altro... come faccio col pokesav a cambiare il sesso dei pokemon?
     
    Top
    .
  4. Pokelory12
     
    .

    User deleted


    allora, premi il pulsante genera (vicino al pulsante PID/IV), da lě puoi modificare sesso natura e farlo shiny se vuoi.
     
    Top
    .
  5. ersamba
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio veramente
     
    Top
    .
  6. tony99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ersamba @ 21/3/2011, 15:39) 
    ho risolto il problema…..

    Perché non spieghi come hai risolto?? Altrimenti non serve a niente… Magari puň capitare a qualcun altro e poi si ritrova ad aprire un 3rd simile… :sese:
     
    Top
    .
  7. Ľ Skorpion Ľ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tony99 @ 22/3/2011, 09:25) 
    CITAZIONE (ersamba @ 21/3/2011, 15:39) 
    ho risolto il problema…..

    Perché non spieghi come hai risolto?? Altrimenti non serve a niente… Magari puň capitare a qualcun altro e poi si ritrova ad aprire un 3rd simile… :sese:

    purtroppo anche se dice il problema, nessuno userŕ i ltasto cerca :asd:
     
    Top
    .
  8. PokeDrako
     
    .

    User deleted


    io ti consiglio a giocarci sul nintendo Ds... ti diverti di piů.. l'emulatore da sempre problemi :D
     
    Top
    .
7 replies since 21/3/2011, 14:24   288 views
  Share  
.