problemi con shaymin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    5,290

    Status
    Anonymous
    scusate nn ho capito come si fa ad ottenere shaymin forma origine su pokemon platino
    :blink:

    Edited by Linik - 9/3/2011, 11:32
     
    Top
    .
  2. DARKcharizard
     
    .

    User deleted


    prova cosi

    lo devi portare dalla signora bionda all entrata di giardinofiorito la signora ti deve dare un fiore di gracidea tu ce lo dai a shaymin e si dovrebbe trasformare

    ora mi aiuti con la mia domanda per faore
     
    Top
    .
  3. ~PeLLe°
     
    .

    User deleted


    č disponibile un esemplare di Shaymin all'interno del Paradiso Fiore (Flower Paradise), raggiungibile dal Percorso 224 utilizzando lo strumento Lettera Oak (Oak's Letter). Il Pokémon leggendario č a livello 30.

    Nella versione Platino Shaymin possiede una forma alternativa, di tipo Erba/Volante, denominata Forma Cielo, legata all'oggetto Gracidea.
     
    Top
    .
  4. dannay
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~PeLLe° @ 10/3/2011, 17:33) 
    č disponibile un esemplare di Shaymin all'interno del Paradiso Fiore (Flower Paradise), raggiungibile dal Percorso 224 utilizzando lo strumento Lettera Oak (Oak's Letter). Il Pokémon leggendario č a livello 30.

    Nella versione Platino Shaymin possiede una forma alternativa, di tipo Erba/Volante, denominata Forma Cielo, legata all'oggetto Gracidea.

    perň dovresti avere l'evento e non so se sia disponibile, ma se giochi su flash card puoi usare i cheat per prendere la lettera oak.
     
    Top
    .
3 replies since 9/3/2011, 10:27   204 views
  Share  
.