Pokesav B/W ITA Download

Anche mosse, strumenti ecc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ersamba
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti... ho aperto questo thread ma nessuna risposta (https://pokemoncentral.forumcommunity.net/?t=44606230)... potreste aiutarmi per piacere???
     
    Top
    .
  2. Alk
     
    .

    User deleted


    Non č necessario farlo notare, se qualcuno saprŕ aiutarti lo farŕ. Devi avere pazienza.
     
    Top
    .
  3. Giuggiola97
     
    .

    User deleted


    Grazie finalmente un pokesav anche con strumenti e mosse tradotti *wwwww* vi adoro grazie infiniteeeeeeee!!
     
    Top
    .
  4. franky king
     
    .

    User deleted


    domanda:
    se io cambio un pokemon che ho in squadra..crescendo poi lui sarŕ quel pokemon a tutti gli effetti o cambia solo l'aspetto?
    mi spiego meglio avevo un lillipup e volevo trasformarlo in solosis ( dato che non lo posso avere in nero)..č a livello 8..diciamo che solosis ha delle caratteristiche migliori rispetto a lillipup o comunque diverse ( diverso attacco e difesa ecc ecc a paritŕ di livello tra i 2)..man mano che sale di livello queste cose cambieranno in base a solosis o sempre in base a lillipup??inoltre le mosse che imparerŕ sono quelle che imparerebbe un solosis normale o imparerŕ quelle che avrebbe imparato lillipup?perche io non voglio barare ne modificare i valori di un pokemon, ma mi piaceva proprio quello li e l'unico modo era quello ma se poi mi cresce come fosse un lillipup allora č inutile...grazie milli
     
    Top
    .
  5. Giuggiola97
     
    .

    User deleted


    Cresce come un normale solosis ^^
     
    Top
    .
  6. Pokelory12
     
    .

    User deleted


    Una volta che cambi la specie del pokemon col pokesav il pokemon diventa quello in cui lo hai modificato, sia in statistiche che in mosse, che in abilitŕ. L'unica sfortuna č che devi modificarlo tutto per farlocrescere regolarmente, cioé, tu devi modificare specie, abilitŕ e mosse e anche la provenienza per farlo crescere come un solosis a tutti gli effetti. Ah e non te lo segna sul pokedex con questo metodo.

    Comunque se vuoi dato che č un lavoro abbastanza defficile se non conosci bene il pokesav, te lo posso creare io un solosis, mi devi dire solo le caratteristiche che piů ti aggradano (perň tramite messaggio privato, se no intasiamo il topic di messaggi che non hanno nulla a che vedere con l'argomento).
     
    Top
    .
  7. o$BoSs E NaPuLe$
     
    .

    User deleted


    grazie pokelory 12 e anche ial 32 ottimo pokesav complimenti!
     
    Top
    .
  8. Pokelory12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (o$BoSs E NaPuLe$ @ 23/3/2011, 16:38) 
    grazie pokelory 12 e anche ial 32 ottimo pokesav complimenti!

    Di niente ^^

    EDIT:Invito qualcuno a renderlo importante, a breve arriverŕ anche una videoguida completa al pokesav, allo scopo di chiarire e risolvere gli eventuali dubbi o problemi che posso insorgere con l'utilizzo del pokesav.

    Edited by Pokelory12 - 23/3/2011, 17:55
     
    Top
    .
  9. Domenico T
     
    .

    User deleted


    wow,bellissimo questo programma!!!troppo bello!!!Mi č servito molto,grazie!!!
     
    Top
    .
  10. franky king
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pokelory12 @ 23/3/2011, 16:21) 
    Una volta che cambi la specie del pokemon col pokesav il pokemon diventa quello in cui lo hai modificato, sia in statistiche che in mosse, che in abilitŕ. L'unica sfortuna č che devi modificarlo tutto per farlocrescere regolarmente, cioé, tu devi modificare specie, abilitŕ e mosse e anche la provenienza per farlo crescere come un solosis a tutti gli effetti. Ah e non te lo segna sul pokedex con questo metodo.

    Comunque se vuoi dato che č un lavoro abbastanza defficile se non conosci bene il pokesav, te lo posso creare io un solosis, mi devi dire solo le caratteristiche che piů ti aggradano (perň tramite messaggio privato, se no intasiamo il topic di messaggi che non hanno nulla a che vedere con l'argomento).

    gentilissimo.grazie ma sono riuscito a farlo!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    grazie mille,almeno con questo ogni volta che lo uso non devo spegnere l'anivirus.comunque č un po troppo piccola la schermata :fg:

    ma che differenza c'č tra trovato a e trovato in?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    un altra domanda:alla tasca MT/MN potreste mettere l' "opzione" che si schiacciano tasti sulla tastiera si trovano le cose con quella lettera?grazie

    anche le altre tasche solo alcuni pulsanti se li schiacci ti escono le parole corrispondenti
     
    Top
    .
  13. Pokelory12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blade liger @ 24/3/2011, 14:40) 
    grazie mille,almeno con questo ogni volta che lo uso non devo spegnere l'anivirus.comunque č un po troppo piccola la schermata :fg:

    ma che differenza c'č tra trovato a e trovato in?

    La schermata č piccola perchč cosě č piů facile visualizzarla sui netbook, i pc con uno schermo a 10 pollici nei quali, altrimenti, sarebbero invisibili alcune opzioni. (Se volete faccio anche una versione con la schermata un po' piů grande, basta chiedere).

    La differenza tra "trovato al" e "trovato in" (se era a questo che ti riferivi) č che "trovato al" si riferisce al livello al quale lo hai trovato, "trovato in", invece, si riferisce al luogo dove hai catturato il pokemon.

    Purtroppo non posso aggiungere l'opzione di ricerca coi pulsanti in quella tabella, poichč dovrei modificare lo script di programmazione e non ne sono capace purtroppo (magari imparerň un giorno XD).

    Se invece ti riferivi ai menů a tendina dove selezioni l'oggetto da aggiungere, ovviamente se non sono presenti oggetti, ad esempio, con la lettera y, se schiacci il tasto y non ti seleziona nulla, poichč non č presente un oggetto che inizia per y.

    Spero di aver interpretato bene le tue domande e di averti dato risposte esaurienti.
     
    Top
    .
  14. Giuggiola97
     
    .

    User deleted


    Ascolta invece tutto a posto, tutto perfetto, ma io con il pc 10,1 pollici, ho scaricato la versione piů piccola, ma risulta troppo piccolina xD okei, ora sto esagerando, forse chiedo troppo ma siccome voi siete bravi tentar non nuoce.
    Altrimenti lasciatemi pure perdere eh xD grazie comunque =)
     
    Top
    .
  15. Giuggiola97
     
    .

    User deleted


    Per piacere rispondete xD
     
    Top
    .
278 replies since 22/2/2011, 17:12   35816 views
  Share  
.