Giudizio squadra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiron
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Volevo un giudizio sulla mia squadra di Pokčmon Pera, in cui non č presente nessuno starter per mia scelta, e qualche consiglio su come migliorarla, eccola:

    Staraptor LV 79
    Aereoassalto, Baldeali, Zuffa, Volo

    Rhyperior LV 60
    Megacorno, Martelpgno, Pietrataglio, Terremoto

    Floatzel LV 60
    Sgranocchio(lo eliminerň presto per Gelopugno), Cascata, Acquagetto. Surf

    Roserade LV 66
    Tossina, Petalodanza, Mazzuolegno, Gigassorbimento

    Weavile LV 65
    Finta, Divieto, Slavina, Neropulsar (che vorrei cambiare con una mossa buio fisica visto il poco attacco speciale che ha)

    Garchomp LV 52 (l'ho messo in squadra da poco)
    Dragartigli, Gigaimpatto, Terremoto, Dragoncoda

    Non specifico la natura dei mie pokčmon perchč ho la versione americana e credo sia un po' diversa da quella italiana. Ad esempio in quella del mio Staraptor c'č scritto che gli piace combattere. Non specifico neanche gli EVS perchč non ho idea nč di che cosa siano nč di come funzionino XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    12,849
    Location
    Sacra Spada Team.

    Status
    Anonymous
    bhe senza nature e evs č difficile sia che creare un buon team!e cmq č la sezione sbagliata
     
    Top
    .
  3. Bruno-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shiron @ 22/2/2011, 16:47) 
    Volevo un giudizio sulla mia squadra di Pokčmon Pera

    Cos'č, una Hack Rom? D: Comunque ti metto in grassetto le cose da cambiare (devi anche dare Ivs, Evs e nature buone, oltre che tutti al 100)
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Staraptor LV 79
    Aereoassalto, Baldeali, Zuffa, Volo

    Rhyperior LV 60
    Megacorno, Martelpgno, Pietrataglio, Terremoto

    Floatzel LV 60
    Sgranocchio, Cascata, Acquagetto. Surf

    Roserade LV 66
    Tossina, Petalodanza, Mazzuolegno, Gigassorbimento

    Weavile LV 65
    Finta, Divieto, Slavina, Neropulsar (che vorrei cambiare con una mossa buio fisica visto il poco attacco speciale che ha)

    Garchomp LV 52 (l'ho messo in squadra da poco)
    Dragartigli, Gigaimpatto, Terremoto, Dragoncoda

    Ma c'č Dragoncoda su Perla? ._.
     
    Top
    .
  4. Shiron
     
    .

    User deleted


    grazie mille per il consiglio e mi scuso per la sezione sbagliata... qual'č quella giusta? Ah comunque come tipi secondo voi č ben assortita? e gli elementi sono validi?
     
    Top
    .
  5. Glaceon3
     
    .

    User deleted


    Ma lo starter č INDISPENSABILE!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. absolmaster200
     
    .

    User deleted


    non č vero lo starter č utile ma non indispensabile leva surf e acquagetto a floatzel č un abomininio cattura un bibarel e insegna surf a lui mettigli gelodenti e fossa(a floatzel) togli mazzuolegnio a roserade leva aeroassalto a staraptor neropulsar ti direi di toglierlo a wevail indipendentemente dalle statistiche perchč ha 2 mosse buio mettigli...non so scegli tu ma NON un altra mossa buio poi a garchomp leva credo sia dragofuria visto che non c'č dragocoda a pokemon perla č un esclusiva di black e white comunque mettigli pietrataglio(piů precisa e piů utile vista la doppia debolezza di garchi al ghiaccio)comunque allena tutti al livello di staraptor e cosě nella storia sei imbattibile (ATTENZIONE:consigli validi SOLO per la storia)
     
    Top
    .
5 replies since 22/2/2011, 16:47   123 views
  Share  
.