Come faccio a

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bruno-
     
    .

    User deleted


    Ho alcuni problemi giocando a DP, spero che qualcuno sappia aiutarmi :fifi:
    SPOILER (click to view)
    1. Usando l'RNG non riesco a far fare uova con gli ivs che mi servono
    2. Spesso, pur eseguendo alla lettera il procedimento, il figlio nato dall'uovo non ha nessuna Egg Move
    Non so che fare :fg:

    Edited by Bruno- - 12/2/2011, 21:08
     
    Top
    .
  2. [FoG] Mattblack
     
    .

    User deleted


    allora io ti rispondo per il punto numero due.
    gli evs sono 510 da dare al pokemon ma essendo multipli di quattro di solito di danno 4 evs in una statistica quando in realtŕ per raggiungere 510 bisognerebbe darne 6. quindi prendi il pokemon giŕ evsato ma senza fiocco e aggiungili 2 evs nella statistica dove ne hai aggiunto 4
     
    Top
    .
  3. Bruno-
     
    .

    User deleted


    Ottimo, risolto. Ora, il problema maggiore č il primo punto, qualcuno sa aiutarmi? ;)
     
    Top
    .
  4. [FoG] Mattblack
     
    .

    User deleted


    te usi per caso questa guida? perchč questa dovrebbe essere la migliore proviene direttamente da smogon, l'ha tradotta "death" in italiano per il forum

    https://pokemoncentral.forumcommunity.net/?t=32784780

    se usi questa per qualunque problema contatta lui
     
    Top
    .
  5. Bruno-
     
    .

    User deleted


    Ho trovato (qui) una guida su come ottenere pokemon shiny, una (su altri forum) su come ottenere uova con natura ed abilitŕ desiderate, ma non riesco proprio a capire come funziona il metodo per gli Iv ._. Una volta inseriti tutti i dati richiesti (iv dell'uovo, seed ecc.) mi da stringhe come queste, poi? .-.
     
    Top
    .
  6. [FoG] Mattblack
     
    .

    User deleted


    guarda io il metodo RNG non l'ho ancora usato. manda un mp a death e fatti spiegare da lui che su questo argomento se ne intende abbastanza
     
    Top
    .
5 replies since 11/2/2011, 13:41   88 views
  Share  
.