i miei pokemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iřsřnřdiř™
     
    .

    User deleted


    ringrazio ancora char_ per il suo grande aiuto cmq

    io vorrei fare una squadra per le lotte wifi alllora in squadra ho

    _Garchomp lVl 100. strum Affilartigli Molto veloce e molto forte in attacco rispettivamente (303 e 359) ps 420. ditemi che ruolo potrei fargli fare ero indeciso se un ruolo di tanker o un ruolo di damager; mosse:(Fendifoglia,Dragopulsar,Lanciafiamme,Ombrartigli).


    _Giratina lVl 100. strum Grigiosfera 435 ps non troppo veloce un buon attacco 271 scarsa difesa 212.ditemi che ruolo dargli; mosse: (Volo,Forzantica,Dragartigli,Oscurotuffo) ditemi quali mosse eliminare e quali aggiungere.

    _Deoxys lVl 100. strum Mirino {forma velocitŕ} ottiimo attacco sui 400 ottima velocita 390 mosse non le so (ditemele voi) vorrei sapere che ruolo dargli

    E infine vorrei sapere a dialga,palkia e toxicroak che ruolo dargli anche a loro grazie in anticipo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    12,849
    Location
    Sacra Spada Team.

    Status
    Anonymous
    1:la sezione č sbagliata chiedi ad uno staffer di spostartela
    2:tutti i pokemon da te detti sono uber e quindi non li puoi usare per lottare
    3:vatti a leggere tutte le guide del battling (le trovi come discussioni importanti nella sezione aiuti e la sezione team reating)!!!!
     
    Top
    .
  3. geri97
     
    .

    User deleted


    iřsřnřdiř™ quei pokemon non li puoi usare nelle lotte wi-fi(puoi ma pochissime persone accetterebbero la tua lotta...)

    se vuoi giocaci con i tuoi amici!!!

    ps.per aiutarti metti EVs e natura e magari potremmo darti qualche consiglio :sese:













     
    Top
    .
  4. iřsřnřdiř™
     
    .

    User deleted


    Allora la natura te la posso dire subito perň gli evs so cosa significano ma non capisco a cosa servono(effort values) manda ko pokemon e poi ti aumenta l'attacco ma perchč? bu XD.. e poi altra cosa con che pokemon dovrei fare delle battaglie?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    12,849
    Location
    Sacra Spada Team.

    Status
    Anonymous
    Te l'ho giŕ detto ti conviene leggerti tutte le guide che trovi su aiuti e team reating!!!
     
    Top
    .
  6. geri97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iřsřnřdiř™ @ 10/2/2011, 19:59) 
    Allora la natura te la posso dire subito perň gli evs so cosa significano ma non capisco a cosa servono(effort values) manda ko pokemon e poi ti aumenta l'attacco ma perchč? bu XD.. e poi altra cosa con che pokemon dovrei fare delle battaglie?

    allora in questo caso ha ragione Char ;) !!!

    vai a leggerti le guide e poi posta il tuo team nella sezione Team Raiting!!!

    capito???












     
    Top
    .
5 replies since 10/2/2011, 15:03   86 views
  Share  
.