Guida Ufficiale Ps3 metodo hack style fatto da Arshes91+ Visual Boy advance per ps3

entrate e commentate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drastic
     
    .

    User deleted


    Salve Raga oggi vi faccio una guida breve su come hackare la vostra ps3 con un metodo alternativo quindi niente ps3jailbroken ma con un normalissimo cavetto usb da 4gb o di piu ecco cominciamo

    passo 1: Create due folder denomianoli PS3 e l altro UPDATE
    il primo e PS3 poi mettete il secondo all interno della ps3 folder

    passo 2: Scaricate questo update speciale da metterlo poi nel file update

    [URL=http://localhost/file/SWmtJ58r/jailbreak.html]

    passo 3: scaricate questo emulatore per ps3

    [URL=http://depositfiles.com/en/files/8yckcjqob]

    passo 4: dopo averlo messo nella cartella update il file che contiene dentro accendete la vostra ps3 e andate su aggiornamento del sistema e fatelo in manuale, poi accetate la garanzia e ecc. poi aspettate qualche secondo che finisca e poi controllate se vi appare un file aggiuntivo nel hardisk della ps3 denominato install package files.

    passo 5: inserite il file package nella usb e mettetela normalmente interno del usb e poi andate su file package della vostra ps3 e controllate se vi arriva ps3-vba ed alla fine installatelo dentro premendo solo il tasto croce.

    Buon divertimento e spero essere stato di grande aiuto naturalmente non chiedetemi le roms gba le potete trovare sui siti =).

    Ah un altra cosa scollegate assulutamente la playstation network cioe fate log off e non lo usate piu altrimenti la sony in persona vi bannera per sempre dalla PSN questo e un avvertimento quindi fatte attenzione e scollegatelo perforza per evitare ulteriori Ban ;)
     
    Top
    .
  2. Touko
     
    .

    User deleted


    mi raccomando commentate in tanti, se avete qualche problema sull installazione o qualcos altro chiedete pure a me =)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,252
    Location
    Dietro di Te!

    Status
    Anonymous
    Ma che cosa č il CF di Geohot? E poi l'emulatore č firmato?
     
    Top
    .
  4. Drastic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Juve4ever @ 24/1/2011, 12:09) 
    Ma che cosa č il CF di Geohot? E poi l'emulatore č firmato?

    primo e il si e un CF modificato di Geohot in versione firmware basta che lo metti un qualsiasi Usb normale da 4gb o di piu, secondo si certamente e firmato basta che lo installi in quale firmware stai usando tipo io ho 3.55 perche dentro contiene due file simili 1 e da 4.31 e quello da 3.55.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,252
    Location
    Dietro di Te!

    Status
    Anonymous
    Guarda che io me ne intendo di Ps3 e ho il CF di Kweam che legge pure i Backup Manager. Volevo solo sapere come firmi gli Homewer
     
    Top
    .
  6. DevilDante12
     
    .

    User deleted


    Vi avviso che la chiavetta USB dovrŕ essere formattata in FAT32 e che comunque si puň stare sul PSN senza problemi!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,252
    Location
    Dietro di Te!

    Status
    Anonymous
    Mi spiace ma hanno aggiornato il Sistema
     
    Top
    .
6 replies since 22/1/2011, 20:48   288 views
  Share  
.