Pokemon XD: after finish the game 100% vi sblocca un area Nuova

dopo aver purificato Dragonite l ultimo pokemon ombra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Touko
     
    .

    User deleted


    Ragazzi apro questo topic e non se anche questa e una legenda metropolitana o altra roba comunque la posto lo stesso. Dopo aver purificato tutti i pokemon compreso lugia avrete la possibilita di scovare l ultimo pokemon ombra rimasto cioe Dragonite, purificato pure lui dovrebbe aprirsi un area completamente nuova e fa sembrare tantino alla lega, infatti in pokemon XD avrete la possibilita di sfidare il cugino del campione di Johto (Lance) che ne dite?
     
    Top
    .
  2. ~christmas•dark deoxis •
     
    .

    User deleted


    ma che č sta storia di purificare i pokčmon e roba varia? :fg:
     
    Top
    .
  3. Touko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~christmas•dark deoxis • @ 18/1/2011, 18:02) 
    ma che č sta storia di purificare i pokčmon e roba varia? :fg:

    lo letto in una guida di pokemon XD che c era un extra dopo aver fatto tutto e completamente al 100% poi non ricordo se e vera o no.
     
    Top
    .
  4. AndreLink91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Touko @ 18/1/2011, 17:12) 
    Ragazzi apro questo topic e non se anche questa e una legenda metropolitana o altra roba comunque la posto lo stesso. Dopo aver purificato tutti i pokemon compreso lugia avrete la possibilita di scovare l ultimo pokemon ombra rimasto cioe Dragonite, purificato pure lui dovrebbe aprirsi un area completamente nuova e fa sembrare tantino alla lega, infatti in pokemon XD avrete la possibilita di sfidare il cugino del campione di Johto (Lance) che ne dite?

    smentisco tutto, io l'ho finito il gioco, ho pure purificato dragonite, ma apparte l'arena aurea non compare nient'altro.
     
    Top
    .
3 replies since 18/1/2011, 17:12   203 views
  Share  
.