Non trovo un pokemon.ç_ç

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RoxanneLilith
     
    .

    User deleted


    Ecco il mio problema. Ho quasi finito il pokčdex su Pokemon Platino, mi mancano solamente due pokemon : Rotom e Hippopotas.
    Rotom so dove trovarlo e non sarŕ un problema per me, ma Hippopotas?ç__ç
    Mi hanno detto che si trova nel percorso 214, ed č qui che sono andata a cercare, ma non riesco ad incontrarlo! Ho vagato nell'erba alta, mi sono imbattuta in un mucchio di pokemon selvatici ma di lui nemmeno l'ombra.
    Non c'č un trucco per farlo uscire? D:
    Altrimenti, sapete dirmi un altro luogo dove posso incontrare Hippopotas, o se nel gioco c'č un allenatore con questo pokemon?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    12,849
    Location
    Sacra Spada Team.

    Status
    Anonymous
    l'allenatore c'č ma non ricordo dove.
    cmq nel percorso 214 si trova in un posto segreto che ti scava il tizio dentro la grotta lui scavera in base a quante forme diverse di announ (non mi ricordo come si scrive :D) hai appena le avrai tutte lui avrŕ finito la galleria e alla fine della galleria puoi trovare ippopotas selvatici!!!!
     
    Top
    .
  3. aNuBiGiRL
     
    .

    User deleted


    credimi non č per nulla facile. fai prima a catturare un hippowdon selvatico nel percorso desertico e farne un uovo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    12,849
    Location
    Sacra Spada Team.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aNuBiGiRL @ 10/1/2011, 12:27) 
    credimi non č per nulla facile. fai prima a catturare un hippowdon selvatico nel percorso desertico e farne un uovo.

    questo si ma io non l'ho scritto perchč penso che gli serva per completare il pokedex di sinnoh e hippodown si trova nel percorso a cui puoi accedere solo con il dex nazionale!!!!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,585
    Location
    Andate al Lago Scintillante, di fronte all'Albero Sorridente, e chiedete della Palude della Morte.

    Status
    Anonymous
    Ecco qua:
    Se vuoi catturare Rotom: Stanza dell'aAntico Chateau dove c'č la TV, parla al televisore tra le 20:00 e le 3:00 e apparirŕ Rotom al liv. 20

    Se vuoi vedere Hippopotas da un'allenatore: 2° piano della Torre Memoria
    Se lo vuoi catturare: Tunnel rovine

    Se vuoi catturare Hippowdon: percorso 228

    PS: Hippopotas č raro a trovarsi se hai catturato meno di 26 Unown, č comune se ne hai catturati di piů.

    Edited by Giratina^_^ - 10/1/2011, 15:02
     
    Top
    .
  6. balckjack
     
    .

    User deleted


    Su, lo trovi Tunnel rovine, dove c'č quel tizio che dice che scava, č un pň difficile da trovare ma non č introvabile! Io lo ho catturato li'...
     
    Top
    .
  7. ~ • l o r e n z o • ~
     
    .

    User deleted


    Per rotom devi andare di notte all' antico chateau o come si chiama...nel bosco di Evopoli...
    Devi salire le scale e andare alla ricerca di una spanza dove c'č la televisione ci parlli ed ecco che appare
    Per hippodown devi catture una gran parte degli Unown ad est di flemminia e dopo andare nel percorso a sud di
    upepoli..
    nella parte piů ad ovest di questo percorso trovi una grotta che se hai i requisiti adatti cioč quello della cattura degli unown potrai percorrere questa cava e qui si trovo il tuo secondo Pokémon mancante.
     
    Top
    .
  8. RoxanneLilith
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se vuoi vedere Hippopotas da un'allenatore: 2° piano della Torre Memoria

    Grazie mille a tutti ma credo che userň questo modo!*___*
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    12,849
    Location
    Sacra Spada Team.

    Status
    Anonymous
    penso sia giusto io pultroppo non ricordavo dove si vedava!!!
     
    Top
    .
  10. Flareon99
     
    .

    User deleted


    Il metodo per trovare Hippopotas č palloso e lungo...c'č un allenatore con Hippopotas sulla via per Nevepoli, non ricordo precisamente dove si trovi, comunque su quella via nevosa
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    12,849
    Location
    Sacra Spada Team.

    Status
    Anonymous
    giŕ ha risolto
     
    Top
    .
  12. marco8161
     
    .

    User deleted


    se cerchi ippowdon ce la terrie dei superquattro invece per catturarlo devi andare alla torre memoria al 2°piano spero di esserti stato utile
     
    Top
    .
  13. Solid Snivy
     
    .

    User deleted


    nn devi per forza avere tutti gli unnown perň devi smaronarti a cercarlo
     
    Top
    .
  14. luto
     
    .

    User deleted


    SI BRAVO CHAR č PROPRIO LI SEI UN GENIO COME ME BRAVISSIMO
     
    Top
    .
  15. ßë$t_ăß$řl
     
    .

    User deleted


    ippopotas ce l'ha un allenatore della torre memoria image
     
    Top
    .
18 replies since 9/1/2011, 21:49   3197 views
  Share  
.