bug pokemon platino

anzi mega bug

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Celebi2000
     
    .

    User deleted


    Cari lettori, salve! Da quando č uscito pokemon platino č stato scoperto un BUG VERAMENTE STRABILIANTE anche se tendo a precisare che probabilmente č solo nella versione americana di platino ma non scoraggiatevi: non č detto!! Comunque questo č il procedimento:
    1. come starter scegliete chimacar ed ogni sua evoluzioni affidategli come strumento una pozione.
    2.andate nei sotterranei e parlate con 50 persone.
    3.Andate al pozzo memoria e vedrete che invece di uscire spiritomb, uscirŕ uno SHAYMIN LV:100. (P.S questo bug č scritto sul sito "opinioni pokemon")
    fonti:http://blog.libero.it/noemi99/7193711.html
    Ovviamente questo bug non puň essere che una leggenda.E' impossibile che invece di spiritomb esca un altro pokčmon.Bč,se funziona fatemelo sapere.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    12,849
    Location
    Sacra Spada Team.

    Status
    Anonymous
    sicuramente una c*****a!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. Celebi2000
     
    .

    User deleted


    č una cavolata come le altre cavolate che non possono avvenire!Perň per chi č curioso...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    68
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Be io non ci credo perň puň essere, e provare non costa niente. :D :D :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    12,849
    Location
    Sacra Spada Team.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Outta @ 3/1/2011, 13:22) 
    Be io non ci credo perň puň essere, e provare non costa niente. :D :D :D

    invece si che costa (almeno 10 ore della propria vita) xk bisogna iniziare una nuova partita con chimcar fare il procedimento degli oggetti ad ogni evoluzione e parlare 50 volte con le persone!!!!!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    68
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Si hai ragione.
     
    Top
    .
  7. AndreLink91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Char_1995 @ 3/1/2011, 13:26) 
    CITAZIONE (Outta @ 3/1/2011, 13:22) 
    Be io non ci credo perň puň essere, e provare non costa niente. :D :D :D

    invece si che costa (almeno 10 ore della propria vita) xk bisogna iniziare una nuova partita con chimcar fare il procedimento degli oggetti ad ogni evoluzione e parlare 50 volte con le persone!!!!!!!

    invece di sparare cavolate perchč non ci pensate un attimo? mi pare che su diamante japanese il bug di shaymin e darkrai c'era, nonostante ci fosse stato un debug, che poi porta un altro bug e se ne fixi uno se ne crea un altro e cosi via, quindi su platino americano (dato che da noi hanno fatto un debug, quindi c'č un altro bug nella versione italiana) puň anche darsi che funziona, io il tempo da sprecare lo ho ma non mi va. poi chi non ha niente da fare puň tentare.
    Anche se sapendo chi č che ha il sito opinioni pokemon puň anche essere un cavolata.
     
    Top
    .
  8. black967
     
    .

    User deleted


    ma io mi chiedo, come cavolo fanno a scoprirli? insomma ad assegnare la pozione ecc... ad un chimchar quando si evolve... da malati
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    68
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (black967 @ 3/1/2011, 21:08) 
    ma io mi chiedo, come cavolo fanno a scoprirli? insomma ad assegnare la pozione ecc... ad un chimchar quando si evolve... da malati



    Concordo pienamente...
     
    Top
    .
  10. luto
     
    .

    User deleted


    non so se fidarmi PERO POTREBBE ESSERE VERO
     
    Top
    .
  11. Celebi2000
     
    .

    User deleted


    la discussione č un pň vecchia,č inutile rispondere.
    comunque se la ritieni vera prova a testarla!
    Se funziona significa che i giocatori di diamante,perla,platino hanno un arceus senza flauto cielo ma ci vuole una fatica ad ottenerlo!
    figuriamoci shaymin!
    insomma:ricominciare il gioco daccapo,scegliere cimchar ecc.
    č un pň faticoso

    cioč non un pň,ma tantissimo
    sarŕ un finto bug che alcuni fanatici di pokemon hanno inventato per qualche stupidagine

    Edited by Celebi2000 - 16/3/2011, 21:23
     
    Top
    .
  12. pokefan
     
    .

    User deleted


    si ma i trucchi comunque ci sono, io ho provato sul computer di un amico a fare sul emulatore un truco di attivare spiritomb, poi un trucco per aparizione pokemon shaymin ed al posto di spiritomb e aparso shymin quindi un po di verita c,e.
     
    Top
    .
  13. -Dunmurry
     
    .

    User deleted


    questa discussione č di due anni fa :fp: chiudetela.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pokefan @ 23/2/2013, 15:23) 
    si ma i trucchi comunque ci sono, io ho provato sul computer di un amico a fare sul emulatore un truco di attivare spiritomb, poi un trucco per aparizione pokemon shaymin ed al posto di spiritomb e aparso shymin quindi un po di verita c,e.

    Stai attento a non uppare topic coaě vecchi che tanto non ti risponde nessuno

    P:s. Scusa non mi ero accorto che lo aveva giŕ scritto dummury, mi sa che mi ha preceduto mentre scrivevo
     
    Top
    .
13 replies since 3/1/2011, 12:02   489 views
  Share  
.