Un consiglio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:°Black°:.
     
    .

    User deleted


    Salve gente, ho ricevuto la PS3 per Natale con 5 giochi (erano inclusi nella confezione, non gli ho scelti io :sese: ): Transformers La Vendetta del Caduto, Bakugan Battle Brawlers, Wolfenstein, Fifa 11 e Lego Indiana Jones.
    Ora, tutti diranno che fanno schifo (infatti fanno pena, a parte Fifa ovviamente) e per il mio compleanno ho intenzione di prendermene uno davvero bello. Ho pensato di comprare Assassin's Creed Brotherhood ma voglio vedere voi cosa mi consigliate...
     
    Top
    .
  2. .:°Black°:.
     
    .

    User deleted


    UP
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,252
    Location
    Dietro di Te!

    Status
    Anonymous
    Uhm...Tra i 5 titoli di sicuro i migliori sono: Lego Indiana Jones (voto 93 su 100)-Bakugan (voto 87 su 100) e poi sicuramente Fifa 11!
    Io perň ti consiglierei anche: Assassin's Creed (voto 89 su 100) e costa 19.90 Ł e Assassin's Creed 2 (voto 93 su 100) e costa 29.90 Ł.
    Io ho acquistato questi ultimi 2!
     
    Top
    .
  4. .:°Black°:.
     
    .

    User deleted


    Ho letto varie reconsioni di giochi in giro e mi sa che compro Assassin's Creed Brotherhood :sese:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,252
    Location
    Dietro di Te!

    Status
    Anonymous
    Come vuoi io ti ho dato solo un consiglio...
     
    Top
    .
  6. .:°Black°:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Juve4ever @ 29/12/2010, 18:09) 
    Come vuoi io ti ho dato solo un consiglio...

    E io ti ringrazio per avermelo dato...avevo in mente di prendere un gioco e tra le mie possibili scelte c'erano i giochi di Assassin's Creed, GOW 3, GTA 4, un Naruto o un Dragonball ecc.
    Ma ora penso di aver scelto, prendo AC Brotherhood, anche perchč nella mia cittŕ vendono il pack con la mappa di Roma, il film e altro a soli 35 euro...un'affare da non perdere :D
     
    Top
    .
  7. ~ B l a c k _
     
    .

    User deleted


    Assassin's Creed 2 (e poi Brotherhood, la saga č una storia continua)
    Call Of Duty Black Ops
    Poi boh... direi le esclusive Little Big Planet, Metal Gear Solid 4, GoW 3, oppure alcuni classici come GTA 4, Street Fighter 4, Resident Evil 5, poi vedi tu il TUO genere (e non le recensioni su internet ;))
    Saluti
     
    Top
    .
  8. .:°Black°:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ B l a c k _ @ 29/12/2010, 23:15) 
    Assassin's Creed 2 (e poi Brotherhood, la saga č una storia continua)
    Call Of Duty Black Ops
    Poi boh... direi le esclusive Little Big Planet, Metal Gear Solid 4, GoW 3, oppure alcuni classici come GTA 4, Street Fighter 4, Resident Evil 5, poi vedi tu il TUO genere (e non le recensioni su internet ;))
    Saluti

    Io infatti mi sono fatto un'idea con le recenzioni su Internet, ma i giochi li avevo giŕ visti "dal vivo". Comunque grazie del consiglio ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,252
    Location
    Dietro di Te!

    Status
    Anonymous
    Ma infatti Assassin's Creed sia II che Brotherhood sono fantastici
     
    Top
    .
  10. .:°Black°:.
     
    .

    User deleted


    Alla fine ho comprato Assassin's Creed e Assassin's Creed II perchč il Brotherhood l'avevano finito...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    12,849
    Location
    Sacra Spada Team.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.:°Black°:. @ 6/1/2011, 17:36) 
    Alla fine ho comprato Assassin's Creed e Assassin's Creed II perchč il Brotherhood l'avevano finito...

    nooooo
     
    Top
    .
10 replies since 28/12/2010, 12:08   45 views
  Share  
.