Munchlax diamante?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ssupermarcone
     
    .

    User deleted


    Dove trovo Munchlax in diamante?cioč col miele lo so ma dev'essere di giorno?di notte? dove?quanto tempo devo aspettare?
     
    Top
    .
  2. aNuBiGiRL
     
    .

    User deleted


    le soluzioni sono due: o spalmi il miele su qualsiasi albero (non importa il percorso) e aspetti con pazienza che si faccia vivo (io lo ho spalmato sull'albero a nord di giardinofiorito di mattina e l'ho trovato verso sera), oppure assegni un gonfiaroma a snorlax e fai l'uovo.
     
    Top
    .
  3. AndreLink91
     
    .

    User deleted


    dicono che devi spalmare un albero (ma soli uno) di miele cento volte e poi viene li, ma dato che si trova goinfioaroma e snorlax fai prima a passartelo o a fartelo passare, fai l'uovo con ditto (assegnando gonfioaroma a snorly) e esce mucnhy, piů veloce e non devi pazientare.
     
    Top
    .
  4. ssupermarcone
     
    .

    User deleted


    Il problema č che sto per prendere la 2° medaglia :D il parco amici non lo vedrň per un bel pezzo,e quindi volevo catturarlo e usarlo per l'avventura
     
    Top
    .
  5. WhiteŹ
     
    .

    User deleted


    Oh...
    Munchlax Perla.


    Allora tenta alla fortuna. Le possibilitŕ sono basse... Ma Anuby sembra esserci riuscita subito. I numeri sono dalla sua parte (gioca al lotto che vinci o.o)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    68
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Prova magari ci riesci.
     
    Top
    .
5 replies since 28/12/2010, 00:09   268 views
  Share  
.