COD Black Ops

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aNuBiGiRL
     
    .

    User deleted


    Che ne dite del settimo capitolo di Call of Duty? Nonostante sia una ragazza trovo questo gioco strepitoso; ho sentito critiche positive e negative. Negative da parte di coloro che giocando online con MW2 nelle mappe praticavano cecchinaggio "appizzandosi" nei luoghi piu impensati. XD voi amanti di COD cosa ne pensate di Black Ops?
     
    Top
    .
  2. Alk
     
    .

    User deleted


    Black Ops č semplicemente l'essesimo "gioco monnezza" da parte di Treyarch. Dopo Call of Duty World at War, per caritŕ giocabilissimo, ma che, per rendere l'idea non teneva neanche il confronto con Call of Duty 4 (uscito 2 anni prima), arriva Black Ops, grande gioco atteso da tutti. Ebbene, č tutto tranne che un FPS con la F maiuscola. Prima di tutto, la campagna, rispetto a quelle precedenti, č decisamente meno spettacolare e coinvolgente, a volte anche irrealistica sotto alcuni aspetti, ma d'altra parte, un single player di 7 ore cosa puň dare? Inoltre, particolare sicuramente meno rilevante ma che salta all'occhio con estrema facilitŕ, la totale assenza di sincronizzazione tra il labbiale dei personaggi e il doppiatore, cosa imbarazzante in una campagna, per di piů se stiamo parlando di Call of Duty. Il multiplayer, invece, č complessivamente ai livelli degli altri capitoli della serie (scendere ad un livello inferiore sarebbe stato davvero un paradosso), se non ci fossero i respawn totalmente a casaccio e fatti davvero male. IMHO, l'unica parte a salvarsi sono le ambientazioni, per il resto, davvero deludente.

    Il gioco che per multiplayer e campagna č un capolavoro, č Call of Duty 4.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,385

    Status
    Anonymous
    Partendo dalla campagna, tutto sommato bella anche se corta, si potrebbero dire difetti come il doppiaggio imbarazante e il time tra labiale e parlato.
    Btw, il multiplayer non č male, ma non č che sia tutto sto gran bello. I tempi di caricamento sono una cosa assurda e influiscono sull'ambiente in una maniera impressionante, per farmi capire le prime volte che ci ho giocato, prima di capire che fosse solo tempo per caricare davvero non riuscivo a credere che le pistole fossero 2 rettangoli messi insieme grigi.
    Dei respawn preferisco non parlare, oggi stavo per sparare una bestemmia per quelli.
    Tuttavia Black Ops non mi ha dato molte delle emozioni che mi ha dato MW2, oppure i pochi minuti giocati con MW1.
    Molte armi si assomigliano (basti pensare che si usa lo stesso mirino per molti fucili d'assalto e mitragliatrici leggere), inoltre mi ha dato fastidio l'assenza di alcune armi come l'M4A1, tuttavia giustificata dal periodo storico, che spero non sia attuale.
    Altra cosa che mi sta parecchio sui maroni č l'assenza della Carica Nucleare.
    Date le mie conclusioni, credo che MW sia attualmente un titolo superiore, che cercherŕ di prendere ancora posizione nel 2012.
    Ci sarebbero anche altre cose, ma ora non mi vengono in mente,


    Ah, giocate su PSN? Aggiungetemi, Jurourd

    Ah ecco, i cecchini, va bene che vogliono riprodurre la realtŕ eccetera eccetera quindi Gioco di Prestigio con la mira non funziona con i fucili di precisione e cazzate varie, ma farli One Shot One Kill no, eh?
    Cioč, l'unico che killa cosě č l'Artic Warfare (il terzo), gli altri lo fanno solo con l'headshot.

    P.S: concordo perfettamente sul fatto che la campagna migliore/piů emozionante di tutte sia stata quella di Modern Warfare.
     
    Top
    .
  4. Alk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Neär @ 22/11/2010, 19:56) 
    Molte armi si assomigliano (basti pensare che si usa lo stesso mirino per molti fucili d'assalto e mitragliatrici leggere), inoltre mi ha dato fastidio l'assenza di alcune armi come l'M4A1, tuttavia giustificata dal periodo storico, che spero non sia attuale.
    na migliore/piů emozionante di tutte sia stata quella di Modern Warfare.

    Se non sbaglio, cercando su wikipedia, si puň anche notare come alcune armi presenti nel gioco siano stato create dopo.

    CITAZIONE (Neär @ 22/11/2010, 19:56) 
    Ah, giocate su PSN? Aggiungetemi, Jurourd

    Io sono pS_PaRaDoX, dopo ti addo, anche se non sto giocando molto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,385

    Status
    Anonymous
    Ah giusto, se non sbaglio č nel 1968.
    Perfetto, un esempio lampante č i G11, progettato tra gli anni '70 e '80, oppure il Famas, progettato nel 1975 e entrato in servizio nel 1983, bene.
    In qualsiasi caso per me va bene cosě, togliende queste armi avrebbero tolto anche un bel pezzo interessante (e soprattutto divertente) del gioco.
     
    Top
    .
  6. Portgas.D.Ace™
     
    .

    User deleted


    A me mi č sempre piaciuta la serie di Call Of Duty, ma devo dire che Black Ops spacca perchč ho visto, prima che venisse fuori in Europa, alcuni video su youtube e sono rimasto colpito hanno modificato le armi (e hanno messo il Commando che č la mia preferita)e hanno messo vari aggiuntivi come tre oggetti oppure la mimetica delle armi o la mimetica facciale ecc.
    Se ci siete su PSN aggiungetemi: Frost_93
     
    Top
    .
5 replies since 22/11/2010, 15:34   60 views
  Share  
.