Devil May Cry 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bairon16
     
    .

    User deleted


    no cioé...ma qualcuno ha visto il nuovo DMC???? Io non lo comprerò mai, che cavolo mi rappresenta cambiare così Dante una delle figure più stilose mai esistite!!!!!

    per chi non ha ancora il nuovo Dante ecco a voi...

    image

    PS= :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    11,104
    Location
    Da dove meno te l'aspetti.

    Status
    Anonymous
    O santo cielo!
    Sembra tutto fuorché il protagonista di un DMC O_O
    A vedere un immagine così DMC sarebbe stata l'ultima cosa a venirmi in mente.
    Ma che si son fumati alla capcom?
    Già c'ero rimasto male perché nel 4 non è Dante il protagonista... Ma almeno Nero assomigliava un po' al nostro eroe....
     
    Top
    .
  3. [TN]•¹³$iV뙕
     
    .

    User deleted


    Che fine ha fatto Dante??? 0.o ki è quel tipo justin bieberoso??? 0.o
    I <3 Nero ma cosi Dante fa penaaaa!!! Per farlo fuori stavolta Nero usa uno specchio xD

    PS= Anke Dante avrà una mano indemoniata... Che palle xD


    W NERO!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    New World

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,051
    Location
    That's how it's done.

    Status
    Anonymous
    ..Vado a rigiocarmi Devil May Cry 4.
     
    Top
    .
  5. Hand_Rea
     
    .

    User deleted


    Guardate che non si chiamera mica Devil May Cry 5 :paz: Se non sbaglio e un prequel,ma non fa parte della saga principale :fgt:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    New World

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,051
    Location
    That's how it's done.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Meta @ 13/10/2010, 00:39)
    ..Vado a rigiocarmi Devil May Cry 4.

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    23,640

    Status
    Anonymous
    Solo una parola: Tristezza.
     
    Top
    .
  8. Bairon16
     
    .

    User deleted


    riporto vecchie notizie dal sito multiplayer.it

    CITAZIONE
    Durante il Tokyo Game Show 2010 abbiamo visto presentare il nuovo Devil May Cry 5, per gli amici DMC. Lo sviluppa Ninja Theory, che oggi esprime alcune considerazioni sulla serie, indicando sostanzialmente che i tempi sono cambiati lungo il corso di esistenza del brand e con essi anche i gusti estetici degli utenti, che si sono evoluti. "Si tratta di Dante essere figo, e farti sentire figo mentre lo giochi, e così anche il sistema di combattimento e lo stile e tutto ciò che ne è parte integrante. Ma sapete, quello che era figo 12 anni fa - credo sia quando il primo titolo della serie è uscito [in realtà era nove anni fa] - non sia più figo. Se Dante, vestito come era, entrasse in un bar al di fuori di Tokyo, gli si riderebbe in faccia. Quello che fece Devil May Cry quando uscì fu di portare tutto ciò che era di successo nel cinema action come il fashion, la musica - era come un melting pot culturale - ed io credo che ora, per permettere a DMC di avere lo stesso impatto, debba essere ridisegnato in nuovi modi. Nuova musica, nuovi stili cinematografici, nuovo fashion". Tutto per essere "figo", insomma. Ci auguriamo che ci riesca. Con il suo aspetto un po' emo.

    adesso ditemi...voi a Dante ridereste in faccia dopo nove anni? Io no! Ma rido in faccia a questo! Rivoglio il vecchio e SEMPRE COATTO Dante e TUTTI GLI ALTRI!!!!!! Che poi voglio dire...vuoi fare tutto da capo? Ok ma dai una coclusione al prima!!!!! No signore non lo comprerò!!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    23,640

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Nuova musica, nuovi stili cinematografici, nuovo fashion". Tutto per essere "figo", insomma. Ci auguriamo che ci riesca. Con il suo aspetto un po' emo.

    Dopo questa frase possono fottersi. Davvero eh.
    Poi:
    CITAZIONE
    Dante, vestito come era, entrasse in un bar al di fuori di Tokyo, gli si riderebbe in faccia.

    Pt. 1: E' un gioco magari, no eh?
    Pt. 2: Conciato così riderebbero 20 volte peggio.
    Bah, al diavolo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    New World

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,051
    Location
    That's how it's done.

    Status
    Anonymous
    Riguardo la prima frase non parlano gli sviluppatori eh ma multiplayer.it che sfotte la decisione di cambiare Dante :fgt:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    23,640

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Meta @ 14/10/2010, 21:00)
    Riguardo la prima frase non parlano gli sviluppatori eh ma multiplayer.it che sfotte la decisione di cambiare Dante :fgt:

    AH meno male. Però sfottendo mi sa che han detto cose fin troppo vere su questo cambio stilistico modaiolo lol.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    New World

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,051
    Location
    That's how it's done.

    Status
    Anonymous
    Ovvio, non per nulla vanno avanti da non so quanti anni (più di 10 non mi va di cercare)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    23,640

    Status
    Anonymous
    Di sicuro era più sensato fare un nuovo personaggio e basta, se volevano cambiare.

    Quello di dante ha giusto il nome.
     
    Top
    .
  14. Defteros
     
    .

    User deleted


    ma quello è uno zombie di resident evil, non dante
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    23,640

    Status
    Anonymous
    Ci stavo pensando anche io, soprattutto vedendo il cartello della città.
     
    Top
    .
19 replies since 12/10/2010, 12:38   109 views
  Share  
.