un po tanti dubbi^^

chiedo venia in anticipo=)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rotofollo
     
    .

    User deleted


    allora, leggendo le sezioni qua e la, mi sfuggono parecchie cose:

    la prima:
    -posso giocare a pkmn anche con l'emulatore, in modo completo? ovvero effettuando scambi e sfidando gli altri via wi fi?
    -se si, serve qualcosa in particolare?

    poi:
    -vedo che molti di voi scambiano da distanza, credo sfruttando la wireless, anche qui, č possibile farlo con l'emulatore? basta avere un ds ed una connessione wireless(tipo il mio fastweb?) o serve altro?

    -legit e cheat...ovvero?

    per ora č tutto, ma creo mi verranno altri 2000 dubbi se continuo a leggere=(

    quanto sono noob=(=(

    grazie a chiunque perderŕ il suo tempo a rispondermi=)
     
    Top
    .
  2. dragonhearts
     
    .

    User deleted


    allora per il wi-fi non lo so,per il wirless,o usi 2 emulatori(credo) o compri un apparecchio che serve per il wirless fra ds e emulatore,legit sono pokemon originali,catturati senza codici,i cheat invece sono pokemon modificati col pokčsav,catturati con i codici(es:codice per far apparire un gyarados nell'erba rimanendo premuto start)
     
    Top
    .
  3. Rotofollo
     
    .

    User deleted


    ma quello che non capisco č come un player con l'emulatore possa combattere via wireless con uno con il ds...=(
     
    Top
    .
  4. Black Berry
     
    .

    User deleted


    facile...

    Hai la room (il gioco per intendersi),lui ha il gioco? tu hai internet (i Wi-fi) lui ha internet? bene č tutto pronto per scambiare!
     
    Top
    .
3 replies since 9/9/2010, 12:23   64 views
  Share  
.