Vendo Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate PS3 MAI USATO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ź F o x ™
     
    .

    User deleted


    Come da titolo, vendo Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate per PS3, mai usato e quindi nuovo, ma senza cellophane. Praticamente č come se stesse comprando un gioco nuovo in negozio ma senza l'involucro di carta trasparente che lo avvolge. Ovviamente c'č ache il manuale. ň_ň

    Prezzo: 35€ s.s. incluse (Raccomandata)

    Contattatemi in privato se siete interessati.
     
    Top
    .
  2. snorlax the best
     
    .

    User deleted


    beh il prezzo č ottimo il gioco delude,infatti ha una media di 6/7 su 10,cioč nn č una schifezza perň nn č neanche un caplolavoro,comu io nn sono interessato ma ragazzi vi consiglio di prenderlo da fox che vi offre un ottimo prezzo ^^
     
    Top
    .
  3. Lřrez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (snorlax the best @ 5/9/2010, 23:33)
    beh il prezzo č ottimo il gioco delude,infatti ha una media di 6/7 su 10,cioč nn č una schifezza perň nn č neanche un caplolavoro,comu io nn sono interessato ma ragazzi vi consiglio di prenderlo da fox che vi offre un ottimo prezzo ^^

    quoto il gioco costa circa 70 euri e lui lo vende a 35 .. 50% di sconto e in piu ha incluso anche le spese di spedizione :sese:
    comunque come mai se non č ma stato giocato non č incelofanato?? :fgt:
     
    Top
    .
  4. Ź F o x ™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lřrez @ 6/9/2010, 00:10)
    CITAZIONE (snorlax the best @ 5/9/2010, 23:33)
    beh il prezzo č ottimo il gioco delude,infatti ha una media di 6/7 su 10,cioč nn č una schifezza perň nn č neanche un caplolavoro,comu io nn sono interessato ma ragazzi vi consiglio di prenderlo da fox che vi offre un ottimo prezzo ^^

    quoto il gioco costa circa 70 euri e lui lo vende a 35 .. 50% di sconto e in piu ha incluso anche le spese di spedizione :sese:
    comunque come mai se non č ma stato giocato non č incelofanato?? :fgt:

    Ne presi due copie, una per farmela sopravvalutare da Blockbuster e una per me. Appena tornato a casa scartai la copia per me, e cominciai a giocarci. A mio insaputa, quel drogato di videogame di mio fratello scartň anche l'altra, e persi la valutazione di Blockbuster, per questo la vendo sui forum :fgt:
     
    Top
    .
3 replies since 5/9/2010, 21:48   167 views
  Share  
.